aprire sotto portaoggetti lato passeggero

AlexWer

Alfista principiante
7 Novembre 2023
51
15
9
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
l'elettrauto mi ha detto che aprendo sotto il cruscotto, presumo dove appoggiano i piedi del passeggero, sotto il tappetino, ha notato che ho un antifurto satellitare.
L'auto l'ho presa usata quindi installato dal vecchio proprietario e non sapendone l'esistenza, non l'avevo detto all'elettrauto che pensando fosse roba mia l'ha lasciato li.
Ora devo capire se è possibile trovare marca/seriale per magari riattivarlo, o se farlo rimuovere alla prossima occasione.
Ma per lasciare li dov'è un satellitare, costano nulla o se lo sono dimenticato? Ne varrà la pena?
 
Ultima modifica:
Non è che è la scatoletta delle assicurazioni? Che poi ha sempre una funzione di localizzatore dell'auto, ma non tanto di antifurto vero e proprio
 
aperto il vano proprio 5min fa... se quello che ho visto io è quello che mi ha detto l'elettrauto, è la TBOX della magneti marelli. (l'unica scatolina penzolante è quella, non penso sia di serie sulle vetture no?)
Ora mi metto alla ricerca di cos'è :p
 
Potrebbe essere il box montato per i servizi AlfaConnect.
Non so come funziona nelle ultime Stelvio, ma nella mia MY19 fu montato in officina prima della consegna proprio nella zona fusibili lato passeggero.
Era incluso in un'offerta col primo anno di abbonamento ai servizi Connect incluso. Poi non l'ho più rinnovato e quel box è rimasto lì.
 
  • Like
Reactions: AlexWer
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie. Si è il box per i servizi AlfaConnect, ho parlato poco fa con il callcenter FCA. Non mi era stato detto da chi me l'ha venduta che era presente, problema risolto.
 
  • Like
Reactions: VURT e leoben