AQS (air quality system) aftermarket per Giulia

2s

Alfista principiante
5 Novembre 2015
50
20
19
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 ATV8 180CV
Altre Auto
Fiat 500 (prima auto)
Buongiorno,
cortesemente gradirei sapere se qualcuno ha avuto modo di installare e attivare AQS air quality system sulla Giulia in aftermarket, nel 159 funzionava molto bene, sul Giulia ne sento la mancanza. Grazie.

PS: ho cercato AQS nel forum ma non ho trovato nulla.
 
ciao
nella Giulia dovrebbe esserci
 
ciao
nella Giulia dovrebbe esserci

Ciao, solo se hai il Pack Clima, altrimenti non c'è. Quantomeno sulla mia non commuta in automatico in caso di odori/fumosità.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao, solo se hai il Pack Clima, altrimenti non c'è. Quantomeno sulla mia non commuta in automatico in caso di odori/fumosità.
ah ok non lo sapevo
 
Nessuno ha idea di cosa fare per installarlo after market ? Grazie
 
Check if these will work:
Air Quality Sensor / Pollution Sensor
bait 77, bit 5
xx0xxxxx - no sensor;
xx1xxxxx - sensor installed;

Part number 50534651 / Eper: odor sensori
 
Buongiorno,
cortesemente gradirei sapere se qualcuno ha avuto modo di installare e attivare AQS air quality system sulla Giulia in aftermarket, nel 159 funzionava molto bene, sul Giulia ne sento la mancanza. Grazie.

PS: ho cercato AQS nel forum ma non ho trovato nulla.

Non devi istallarlo, c'è su tutte. Basta mettere il pulsante in A
 
Non devi istallarlo, c'è su tutte. Basta mettere il pulsante in A
Sulla Giulietta funzionava diversamente, a prescindere che il clima fosse in A, se rilevava un degrado della qualità dell’aria accendeva il clima. Io onestamente l’ho sempre trovato inutile e fastidioso, in sostanza ti attaccava il clima a suo piacimento.
Sulla Giulia non ha mai avuto di questi problemi e teoricamente dovrei averlo avendo il pack clima
 
There are 2 versions of Auto: Normal Auto and Auto with Pollution Sensor Installed
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Check if these will work:
Air Quality Sensor / Pollution Sensor
bait 77, bit 5
xx0xxxxx - no sensor;
xx1xxxxx - sensor installed;

Part number 50534651 / Eper: odor sensori

Thanks, I found the code too, but the difficulty is to install it (it's in an awkward place) and configure it