architetto arrabbiatissimo

Probabilmente intendeva questo : FOLDING TOP ALFA-ROMEO NUOVO SPIDER M.Y. (2008-2010) , particolare 4 ;)
c
Probabilmente intendeva questo : FOLDING TOP ALFA-ROMEO NUOVO SPIDER M.Y. (2008-2010) , particolare 4 ;)
cerco( 4)ELECTRONIC CONTROL UNIT -webasto riportato nello schema al n°4

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qualcuno può aiutarmi a trovare una centralina elettronics per capote NVB-C948.50506993 alfa brera spider jtdm. E'uno schifo il numero verde mi ha detto in altre parole che mi devo arrangiare ! e'incredibile che un marchio così illustre affidi a gente incompetente e arrogante la risoluzione di questi problemi .Sono trent'anni che compro Alfa Romeo ,una cosa così non mi era mai capitato ! come si fa ad ignorare che in Italia la Legge prevede 20 anni di tempo prima di non produrre più pezzi ............. e tutela gli acquirenti ! però poi ci chiedono di comprare italiano ..........
In realtà la legge non prevede un termine temporale obbligatorio per le case in merito alla produzione dei ricambi (vedi allegato), anche se per convenzione le case "dicono" che li rendono disponibili per 10 anni. E dubito anche che questo termine temporale sia rispettato. Vero che parlo di parecchi anni fa, ma quando mio padre era concessionario Lancia per i ricambi (a Torino), mi diceva che per trovare un ricambio della Stratos (che tra l'altro allora era ancora in produzione) doveva sudare sette camice, quindi credo che sulla reperibilità dei ricambi nel tempo, incida non poco il fatto che per quei ricambi esista ancora o meno una richiesta che ne giustifica economicamente la disponibilità.

P.S. Ma ti definisci "Architetto arrabbiatissimo" perchè il tuo status di architetto contribuisce all'arrabbiatura? :rolleyes:

Allegati

• Mi piace
Reazioni: zagros
In realtà la legge non prevede un termine temporale obbligatorio per le case in merito alla produzione dei ricambi (vedi allegato), anche se per convenzione le case "dicono" che li rendono disponibili per 10 anni. E dubito anche che questo termine temporale sia rispettato. Vero che parlo di parecchi anni fa, ma quando mio padre era concessionario Lancia per i ricambi (a Torino), mi diceva che per trovare un ricambio della Stratos (che tra l'altro allora era ancora in produzione) doveva sudare sette camice, quindi credo che sulla reperibilità dei ricambi nel tempo, incida non poco il fatto che per quei ricambi esista ancora o meno una richiesta che ne giustifica economicamente la disponibilità.

P.S. Ma ti definisci "Architetto arrabbiatissimo" perchè il tuo status di architetto contribuisce all'arrabbiatura? :rolleyes:
no! non sono arrabbiatissimo per il Mio status,ma perchè penso che difendere ,in modo corretto, le aziende italiane oltre ad essere un dovere Civico Costituzionale ,può essere anche l'affermazione di quella professionalità , di quel design .e di quella ricerca che ha fatto si che l'Italia ,tutta, una Nazione rispettata e ammirata ,anche come Paese unico per le sue bellezze ! Sono invece arrabbiatissimo perchè un marchio così glorioso ,affidi il Brand a gente incapace ,con altri problemi di sopravvivenza ! Non penso che un numero verde possa essere una risposta "tecnica " alle esigenze del Mercato e dei fruitori del Mercato . Dal mio primo incarico di lavoro ho sempre avuto Alfa Romeo ! e' stato per Me un Mito ,una passione ,Guidare un Alfa è 'orgoglio dei miei sogni! Sentirsi rispondere "il pezzo da Lei richiesto non è più in produzione" ......se la cavi Lei .......non è quello che mio aspettavo , sopratutto per un auto che costava circa 44.000,00 euro !