Aria condizionata posteriore

giovannni&giulia

Alfista principiante
2 Agosto 2017
110
53
29
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
180 cv AT8
Salve a tutti ho un problema con la mia giulia , l'aria condizionata nei sedili posteriori arriva dalle due bocchette che non possono essere comandate , se non dalla chiusura meccanica ruotandole, bene il mio problema è che la bocchetta di sx manda più aria fredda rispetto alla dx! Nessuno ha riscontrato lo stesso problema?
 
No perché non porto quasi mai nessuno sui sedili posteriori...
Di solito, essendo il condotto unico, se chiudi una bocchetta le altre soffiano di più.
Se non risolvi prova a "bilanciarle" a meno che, così facendo, soffino troppo poco.
 
Salve a tutti ho un problema con la mia giulia , l'aria condizionata nei sedili posteriori arriva dalle due bocchette che non possono essere comandate , se non dalla chiusura meccanica ruotandole, bene il mio problema è che la bocchetta di sx manda più aria fredda rispetto alla dx! Nessuno ha riscontrato lo stesso problema?
ho riscontrato il tuo stesso problema, quella lato guidatore posteriore soffia aria fredda e quella dx aria calda, se il condotto è unico, com'è possibile questa cosa?
 
Salve a tutti ho un problema con la mia giulia , l'aria condizionata nei sedili posteriori arriva dalle due bocchette che non possono essere comandate , se non dalla chiusura meccanica ruotandole, bene il mio problema è che la bocchetta di sx manda più aria fredda rispetto alla dx! Nessuno ha riscontrato lo stesso problema?
Che anno è la tua Giulia?
 
credo che sua sia una 2016/2017...la mia è una my19
 
Va controllato l’impianto se è presente tutto il gas refrigerante
 
  • Like
Reactions: Alex777
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma esce congelata da tutte le bocchette eccetto quella posteriore dx