Aria condizionata problemi

Madrit

Nuovo Alfista
4 Giugno 2018
8
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 150cv
Altre Auto
Fiat punto
Salve a tutti, ho comprato un alfa Giulietta usata da poco.. e ho notato che pur mettendo l'aria condizionata tipo 16,5 gradi o 18 gradi o 19 gradi esce sempre la stessa aria non fredda sempre quasi un ventilatore acceso. Invece se lo metto tutto a sinistra al massimo dove dice ( Lo) dopo 30 secondi esce aria fredda e dopo rimetto a 17 gradi funziona normalmente esce solo Aria fredda ma e normale che l aria condizionata funziona in questo modo o e un problema della macchina?? Cosa potrebbe essere grazie
 
Ignorantemente ti direi di fare una ricarica del gas .. conta che basta che ne manca un po che hai perdita di resa .. anche se moltp strano che il lo va e a 16 no ... conta che ci stanno 450 g di gas .. la mia dopo 8 anni ne aveva 380 g e se andavo su di giri andava bene se andavo a passo d uomo raffreddava ben poco .
 
Ignorantemente ti direi di fare una ricarica del gas .. conta che basta che ne manca un po che hai perdita di resa .. anche se moltp strano che il lo va e a 16 no ... conta che ci stanno 450 g di gas .. la mia dopo 8 anni ne aveva 380 g e se andavo su di giri andava bene se andavo a passo d uomo raffreddava ben poco .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se quando salgo sulla macchina e metto per una 30 di secondi a Lo e poi riposiziono la temperatura a 17/18 gradi raffredda anche sempre poi. Se invece parto con 17/18 o 16 gradi sembra che sto usa un ventilatore e non aria condizionata non si abbassa proprio la temperatura e strano proprio sta cosa cmq la devo portare a controllare vediamo cosa mi dicono Grazie