Aria Condizionata

Giovanni99

Alfista principiante
30 Aprile 2024
35
2
9
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Ciao a tutti, ho il problema del clima.. lato guida esce aria fredda, lato passeggero calda.. con l’arrivo del freddo e la necessità di spannare il vetro per partire può essere un problema ciò? non mi interessa più di tanto avere caldo in macchina ma riuscire a capire se il vetro si spanna.. ricordo di aver provato ad accende AC. per spannare una sera e mi formava come una patina davanti al parabrezza lato conducente.. siccome so che è un lavoraccio e che costa anche tanto ora come ora vorrei evitarlo via.. Grazie

Ciao, io ho avevo stesso problema ma invertito. In estate lato passeggero calda (anche se non sempre) lato passeggero fretta... portata dal mio meccanico l'ha fatta vedere ad un elettrauto e mi ha fato cambiare il motorino lato guidatore. Dato che c'è da smontare mezza macchina mi aveva fatto pagare circa 500 euro... il problema era risolto, anche quest'estate perfetto, adesso che incomincia il freddo mi sta dando lo stesso problema, anche se questa volta sembra che sia "bloccato" sul freddo il lato passeggiero.... ho paura che sia anche l'altro motorino, anche se spero di più che sia un sensore... qualcuno ha qualche consiglio? Grazie

X