aria sul pedale freno selezionando uscita aria superiore.

franco853

Alfista principiante
15 Febbraio 2018
158
58
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir
Buonasera a tutti, in breve il problema si presenta solamente se viene selezionato(da solo ma anche insieme a bocchette centrali o piedi) l'uscita aria superiore, in pratica mi arriva l'aria sui piedi, ma non dalla consueta bocchetta vicino l'acceleratore, sembra provenire dal piantone dello sterzo, arriva verticalmente circa sopra il pedale del freno, dove non ci sono bocchette mi sembra, nessun errore in centralina clima e ho gia fatto e rifatto l'apprendimento posizione portelle,il direzionatore di per se funziona perchè dalla bocchetta piedi non esce nulla finche non la si seleziona, sembra un tubo crepato o una giuntura lenta fra 2 tubi... selezionando invece solo bocchette centrali e piedi non arriva più nulla da quel punto.

è successo a qualcuno? qualcuno ha uno scherma esploso che possa aiutare a capire dove passano di preciso i tubi?

Grazie in anticipo
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente