Replica Spoiler "QV style"

Se può levare ulteriori dubbi,( tutti i consigli di GenTLe sono ottimi) lo spazio che genera il biadesivo ( ho usato il 3M) crea quell’effetto di continuità senza contatto sul profilo basso dello spoiler che rende veramente tanto visivamente
 
  • Like
Reactions: GenTLe e Leonardo00
Finalmente sono riuscito a montare i pezzi ditemi cosa ne pensate a me l’effetto piace … ma sono di parte è la MIA Giulia 😍
Molto bella. Consiglio pero' di mettere questo post nel tuo garage.
 
Ok, è finalmente arrivato lo spoiler "QV style" che avevo ordinato il 28/12 su AliExpress.
Diciamo che dai ~1100€ dell'originale, ho risparmiato TANTO, con un risultato che mi piace moltissimo.
Intanto è vera fibra di carbonio e non è plastica cubicata (che detesto), il peso totale del pezzo sono 482g, aderisce perfettamente alle curve del portellone ed ha una eccellente finitura lucida.

Qui dove l'ho preso (totale che ho pagato: 137,48€ compresa spedizione): US $85.5 10% OFF|Carbon Fiber Rear Spoiler Boot Duck Wings for Alfa Romeo Giulia Spoiler 2015 2019 Trunk Trim Sticker Car Styling|Spoilers & Wings| - AliExpress

E qui qualche foto.
Nota, nelle foto sotto è solo appoggiato, non l'ho ancora fissato, cosa che farò con questo nastro 3M: https://www.3mitalia.it/3M/it_IT/az...3m/~/3M-VHB-5952/?N=5002385+3293242417&rt=rud che mi sono già procurato (e di cui ho eccellente esperienza)
Visualizza allegato 216485
Visualizza allegato 216486
Visualizza allegato 216487
Visualizza allegato 216488
Ciao GenTLe, mi serve di nuovo la tua consulenza...un amico vuole acquistare lo spoiler, ovviamente gli ho consigliato questo. Aprendo il link si trova il QV style a € 72.34 e M4 style a 84, 27. Il tuo è il QV style giusto?
 
Ciao GenTLe, mi serve di nuovo la tua consulenza...un amico vuole acquistare lo spoiler, ovviamente gli ho consigliato questo. Aprendo il link si trova il QV style a € 72.34 e M4 style a 84, 27. Il tuo è il QV style giusto?
Come non detto!...è già scritto nella tua descrizione...ma allora sai cose l'M4 style? E come mai costa di più?
 
Come non detto!...è già scritto nella tua descrizione...ma allora sai cose l'M4 style? E come mai costa di più?
Guarda nel link alla pagina (da PC) che vedi entrambi :) Costa di più perché ha una forma più difficile da fare a resina con quegli spigoli vivi:
H9fae350e062845d2af4c771aef1b4240U.jpg

Ha8b8ff2fb1564d94b3c96d056fb8181eg.jpg

61ZcMPXPEsL._AC_SL1000_.jpg
Carbon-Fiber-Rear-Spoiler-For-Alfa-Romeo-Giulia.jpg
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Come non detto!...è già scritto nella tua descrizione...ma allora sai cose l'M4 style? E come mai costa di più?
La differenza è data dal fatto che è costruito con un’angolo vivo dove va in appoggio sul portellone, ha superficie di contatto per intenderci sopra e di fronte al portellone con i baffi dell’ala molto più lunghi e pronunciati
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Check: dopo l'estate torrida e sole, come sta questo spoiler?
Qualche difetto? Bolle?

Vedo che non e' uno dei piu' venduti su aliexpress.

E si, non ho ancora deciso se prenderlo o no :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Check: dopo l'estate torrida e sole, come sta questo spoiler?
Qualche difetto? Bolle?

Vedo che non e' uno dei piu' venduti su aliexpress.

E si, non ho ancora deciso se prenderlo o no :D
Per me nessun problema emerso. Occhio però che a @Leonardo00 quello che è arrivato non combaciava con i profili del portellone...
 
  • Like
Reactions: SuperMario86