Replica Spoiler "QV style"

Mi stai convincendo :)

Ottima idea quella di lasciare due sfoghi posteriori. Ma il biadesivo e' flessibile tanto da fare degli angoli di 90 gradi (in basso a dx e a sx) oppure sono due pezzi separati?
E' flessibile per seguire le sagome dello spoiler, ma per quei 90° io ho usato altri 2 pezzetti.

• Like
Reactions: SuperMario86
Buongiorno a tutti, voglio aggiornarvi sul calvario che sto attraversando col mio spoiler...sono stato qualche giorno in ospedale e quindi da circa 1 settimana la mia auto è ferma, in questi giorni clima variabile, sole, caldo ma anche umidità e, da ieri molta pioggia. Ieri mi hanno dimesso, stamattina sono uscito a controllare l'auto e, sorpresona! Lo spoiler è così
20210511_095525.jpg

20210511_095611.jpg

• Wow
Reactions: SuperMario86
È letteralmente fiorito 🤣🤣🤣...tra le tante modifiche fatte mi aspettavo che qualcosa potesse andare non proprio a buon fine, ma qui stiamo raggiungendo il tragicomico. Ora visto che dovrò starmene a riposo ancora x qualche giorno sono curioso di vedere se esca del muschio o qualche simpatico fiorellino primaverile 😁😁

- Informazione Pubblicitaria -
È letteralmente fiorito 🤣🤣🤣...tra le tante modifiche fatte mi aspettavo che qualcosa potesse andare non proprio a buon fine, ma qui stiamo raggiungendo il tragicomico. Ora visto che dovrò starmene a riposo ancora x qualche giorno sono curioso di vedere se esca del muschio o qualche simpatico fiorellino primaverile 😁😁
Made of China....

Ora rido ma un'ora fa avrei voluto piangere credetemi. L'unica mia consolazione è che, visto che mi faceva c....e anche prima ho già prenotato x sabato prossimo un intervento di wrappatura che, a sentire chi me lo farà, dovrebbe dare un buon effetto finale, durevole nel tempo e a un costo tutto sommato accettabile. Speriamo bene

Made of China....
Macché...giuro, ci ho messo settimane a sceglierlo e ho acquistato l'UNICO after market presente in rete prodotto in Italia proprio per evitare cinesate.. e l'ho pagato anche di più, pensa che cxxxxxne

Ora, visto che al peggio non c'è fine, mi aspetto che anche la wrappatura non vada a buon fine, dopodiché lo estirperò a mani nude ben volentieri e, dopo aver fatto riverniciare il baule a mie spese, lo porterò volentieri dal rivenditore, che non è distantissimo da casa mia, magari accompagnato dai miei cani

• Like
Reactions: Jack Ryan
Ok. Comunque la qualita' lascia a desiderare e non l'avra' pagato poco..
Esatto, Helvetia. Voglio pensare di essere stato sfortunato e che il mio fosse difettato, era persino un po' imbarcato...l'ho pagato sui 170 euro. Per dovere di cronaca devo dire che ho acquistato anche il dam dalla stessa ditta e quello è più che soddisfacente. Non posso pensare che il loro standard qualitativo medio sia quello dello spoiler...speriamo nella wrappatura da Farina pellicole, è la mia ultima spiaggia...

perchè non scrivi al produttore e vedi se riconosce il difetto e magari te lo cambia?

perchè non scrivi al produttore e vedi se riconosce il difetto e magari te lo cambia?
Hai ragione...il punto è che se anche mi sostituissero il prodotto dovrei togliere questo e, avendolo fissato con colla bi-componente, danneggerei il baule. Semplicemente non avrei dovuto fissarlo, punto. Purtroppo quando è arrivato non ho controllato, errore mio, e ho dato tutto al preparatore che, non potendolo fissare col biadesivo perchè era storto e non teneva, ci ha messo la colla. Insomma siamo stati tutti dei fenomeni...comunque di sicuro lo farò presente al produttore. Ora come detto spero nella wrappatura. Buona giornata

X