Replica Spoiler "QV style"

Domanda: questo è il 3M o è un fake?

Sul sito della 3M sembra ci sia solo il rotolo da 33 metri per tutti gli spessori
Io presi questi e confermo che sono originali:
e

Per me nessun problema emerso. Occhio però che a @Leonardo00 quello che è arrivato non combaciava con i profili del portellone...
Esatto. Molto bello ma imbarcato. Ora, sono ancora in attesa di quello originale. L'ultima è che, siccome mi sono arrivati i fanali posteriori della GTAM, il ricambista si è sbagliato e mi ha fatto arrivare anche lo spoiler della GTAM!!! Un vero calvario...prontamente reso e da sostituire col classico in carbonio, che a questo punto potrebbe arrivare x Natale😫😫😫...siccome però sono stufo di stare senza spoiler, in carrozzeria abbiamo provveduto a riparare la crepa e a carteggiare la base di quello cinese, martedì proviamo a fissarlo col biadesivo consigliato da @GenTLe ( p.s.è originale 3M ) e provvisoriamente mi tengo quello. Alla prossima puntata...

- Informazione Pubblicitaria -
ma non era l'elvetia quello imbarcato e ammuffito?
Solo imbarcato e di pessima qualità, quella che sembrava muffa era una cazzata fatta dai miei ragazzi, l'ho scritto in un post...l'ho sostituito con uno cinese, imbarcato pure lui e, nel tentativo di adattarlo, danneggiato dal mio carrozziere. Ora sono in attesa del terzo, quello originale, offerto da carrozziere+assicurazione ma tarda ad arrivare x cui sto cercando di sistemare il secondo x metterlo provvisoriamente. Una saga che manco il Signore degli anelli..

• Like
Reactions: SuperMario86
Solo imbarcato e di pessima qualità, quella che sembrava muffa era una cazzata fatta dai miei ragazzi, l'ho scritto in un post...l'ho sostituito con uno cinese, imbarcato pure lui e, nel tentativo di adattarlo, danneggiato dal mio carrozziere. Ora sono in attesa del terzo, quello originale, offerto da carrozziere+assicurazione ma tarda ad arrivare x cui sto cercando di sistemare il secondo x metterlo provvisoriamente. Una saga che manco il Signore degli anelli..
Consiglio: lasciala senza... Levare il 3M è una bella rogna... A proposito, com'è andata la rimozione dell'Helvetia? Ha lasciato segni la colla che avevi usato?

Consiglio: lasciala senza... Levare il 3M è una bella rogna... A proposito, com'è andata la rimozione dell'Helvetia? Ha lasciato segni la colla che avevi usato?
Altroché...ho fatto riverniciare il tutto gratis grazie alla grandine x fortuna

• Wow
Reactions: GenTLe
Hai segnalato ad Helvetia l'accaduto?
No. L'ho segnalato qui e a tutti quelli che mi hanno chiesto informazioni. E ho letto diverse recensioni sui loro prodotti, tutte ( o quasi..) concordanti. Vendono prodotti mediocri, a caro prezzo, protetti dal marchio made in Italy che ispira fiducia ma sono peggio di quelli cinesi. Lo fanno coscientemente, sanno di farlo, non hanno bisogno che io lo ricordi loro e io francamente non ho tempo da perdere, non caverei un ragno dal buco...posso certamente sbagliarmi ma è ciò che penso. Ciao!

E comunque il danno peggiore, peggio ancora dello spoiler dozzinale, me lo ha fatto quel c......e che ha deciso di incollarlo con colla epossidica sputtanandomi il bagagliaio...per fortuna è scesa la grandine ad aiutarmi

No. L'ho segnalato qui e a tutti quelli che mi hanno chiesto informazioni. E ho letto diverse recensioni sui loro prodotti, tutte ( o quasi..) concordanti. Vendono prodotti mediocri, a caro prezzo, protetti dal marchio made in Italy che ispira fiducia ma sono peggio di quelli cinesi. Lo fanno coscientemente, sanno di farlo, non hanno bisogno che io lo ricordi loro e io francamente non ho tempo da perdere, non caverei un ragno dal buco...posso certamente sbagliarmi ma è ciò che penso. Ciao!
Ah non pensavo fossero così scarsi, non conoscevo bene il marchio ma guardando il sito sembra interessante, é un peccato che si comportino così perché hanno un buon numero di prodotti per Giulia, sarebbe stato comodo comprerei tutto il kit in un unico negozio.
A vista l'unico prodotto brutto mi sembrava la "lama" sottoparaurti anteriore.

X