Replica Spoiler "QV style"

Ah non pensavo fossero così scarsi, non conoscevo bene il marchio ma guardando il sito sembra interessante, é un peccato che si comportino così perché hanno un buon numero di prodotti per Giulia, sarebbe stato comodo comprerei tutto il kit in un unico negozio.
A vista l'unico prodotto brutto mi sembrava la "lama" sottoparaurti anteriore.
Ovviamente questa è la mia opinione, parlo per esperienza personale e per recensioni lette qua e la...io non ricomprerei da loro ma qualcuno sicuramente mi smentirà

Solo imbarcato e di pessima qualità, quella che sembrava muffa era una cazzata fatta dai miei ragazzi, l'ho scritto in un post...l'ho sostituito con uno cinese, imbarcato pure lui e, nel tentativo di adattarlo, danneggiato dal mio carrozziere. Ora sono in attesa del terzo, quello originale, offerto da carrozziere+assicurazione ma tarda ad arrivare x cui sto cercando di sistemare il secondo x metterlo provvisoriamente. Una saga che manco il Signore degli anelli..

Miiiiiiiiinchia

Che tribolazioni. Che poi io ho imparato una cosa: tutte le cose di plastica "made in italy", al 99% sono cinesi rebrandizzate. Quindi tanto vale prenderle la direttamente.

Sono indeciso tra quello di gentle e un altro che ha venduto molto con molte recensioni, fibra anche quello con gia' il coating anti UV

Anche se in una recensione a uno ha fatto le bolle da calore 😐

Miiiiiiiiinchia

Che tribolazioni. Che poi io ho imparato una cosa: tutte le cose di plastica "made in italy", al 99% sono cinesi rebrandizzate. Quindi tanto vale prenderle la direttamente.

Sono indeciso tra quello di gentle e un altro che ha venduto molto con molte recensioni, fibra anche quello con gia' il coating anti UV

Anche se in una recensione a uno ha fatto le bolle da calore 😐
Non sono di certo il più adatto per dare consigli😂😂😂...posso solo augurarti di non avere la mia stessa sfiga e consigliarti di usare solo nastro biadesivo 3M ( non quello che ti arriverà con lo spoiler...). NON usare colle!!!

• Like
Reactions: SuperMario86
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno, finalmente ho lo spoiler originale QV! Visto che ho ancora quello after market cinese ho voluto postare un paio di foto e fare una recensione che spero possa essere utile a chi deciderà di acquistare uno o l'altro. Innanzitutto peso, dimensione e sagomatura sono identici, a meno che l'after market non vi arrivi imbarcato come il mio. La trama dell'originale scende da destra a sinistra, al contrario di quello cinese. La profondità del carbonio è invero molto simile anche se l'originale risulta essere più scuro e con una maggiore lucentezza, le foto che allego non rendono bene l'idea. L'unica differenza sostanziale nella forma è che, la parte posteriore dell'originale è più inclinata quindi, facendolo combaciare perfettamente alla curva del portellone, sporgerà maggiormente. Inutile ricordare, ma lo faccio ugualmente, che l'after market va fissato col biadesivo mentre con l'originale oltre al nastro già presente ci sono 7 perni per cui andrà forato il baule ( forse 7 sono anche troppi...). Unica pecca dell'originale è che, con quel che costa, potevano sforzarsi di mettere una dima che aiutasse nell'operazione di foratura...in sostanza direi che quello QV dà una maggiore sensazione di qualità, solidità e affidabilità anche se, a mio parere, l'esagerato prezzo di listino rimane ingiustificato. Quello cinese, se si è fortunati, è un buon compromesso e fa la sua porchissima figura....obiettivamente però l'altro c'est une autre chose...saluti!
20220127_122728.jpg
20220127_120944.jpg
20220127_111301.jpg

P.s. il cartone Helvetia che vedete non c'entra nulla, era quello del dam e l'ho utilizzato x fare una dima artigianale

Dai, per costare 10 volte di meno ha una buona qualita' il cinese, sempre che non arrivi difettato. Leggendo le recensioni, alla maggior parte arriva perfetto. Sei stato sfortunato.
Ma rimborsa?

Dai, per costare 10 volte di meno ha una buona qualita' il cinese, sempre che non arrivi difettato. Leggendo le recensioni, alla maggior parte arriva perfetto. Sei stato sfortunato.
Ma rimborsa?
Rispedirlo in Cina, con spese doganali annesse, non ci ho nemmeno provato Mario...anche perchè il carrozziere, tentando di fissarlo, me lo ha spaccato ( non si vede ma c'è una crepa lungo tutta la parte posteriore dello spoiler) e quindi quello originale praticamente non l'ho pagato, anche se ho dovuto attendere 5 mesi e trovarlo da solo grazie all'utente Diabolik78...tutto sommato è andata bene così dai

Alla fine ho ceduto...ordinato da aliexpress.

Sperando non arrivi distrutto
Ma no, vedrai che ti piacerà. Hai visto le foto che ho postato con quello aliexpress e il nuovo fianco a fianco? Per il prezzo che ha è di ottima fattura👍

• Like
Reactions: SuperMario86
Ok, è finalmente arrivato lo spoiler "QV style" che avevo ordinato il 28/12 su AliExpress.
Diciamo che dai ~1100€ dell'originale, ho risparmiato TANTO, con un risultato che mi piace moltissimo.
Intanto è vera fibra di carbonio e non è plastica cubicata (che detesto), il peso totale del pezzo sono 482g, aderisce perfettamente alle curve del portellone ed ha una eccellente finitura lucida.

Qui dove l'ho preso (totale che ho pagato: 137,48€ compresa spedizione): US $85.5 10% OFF|Carbon Fiber Rear Spoiler Boot Duck Wings for Alfa Romeo Giulia Spoiler 2015 2019 Trunk Trim Sticker Car Styling|Spoilers & Wings| - AliExpress

E qui qualche foto.
Nota, nelle foto sotto è solo appoggiato, non l'ho ancora fissato, cosa che farò con questo nastro 3M: https://www.3mitalia.it/3M/it_IT/az...3m/~/3M-VHB-5952/?N=5002385+3293242417&rt=rud che mi sono già procurato (e di cui ho eccellente esperienza)
Visualizza allegato 216485
Visualizza allegato 216486
Visualizza allegato 216487
Visualizza allegato 216488
abbiamo anche lo stesso colore... grigio vesuvio giusto? era questo che aspettavo.... grazie mille per avermi fatto da cavia, onestamente avevo un po paura a comprare quello cinese, e non avevo ben inquadrato il contrasto che fa col nostro colore, temevo si vedesse poco!!! però direi che il risultato è ottimo.... la prossima spesa sarà quella!!!!! grazie di nuovo!!!!;)🤙

• Like
Reactions: GenTLe
X