Arrivato.....

• Autore discussione Autore discussione Ellino
  • Data d'inizio Data d'inizio
E

Ellino

Utente Cancellato
Ciao a tutti. Innanzitutto una confessione: questa è la mia prima Alfa Romeo e, sinceramente, non pensavo di possederne una finché non ho visto e provato la Stelvio.
Nonostante l'illustre opinione di Henry Ford, infatti, finora il mio DNA non si era mai sentito in unisono con i modelli che conoscevo pur ammirandone la perfezione della meccanica e l'avanguardia delle soluzioni costruttive spesso scelte.
Beh, adesso sono qui e sono soddisfatto di esserci: ritirerò la mia Stelvio a giorni ma inizio subito a guardarmi intorno.
Un saluto a tutti....

• Mi piace
Reazioni: Myst e VURT
Benvenuto! Siamo tutti ansiosi di conoscere la configurazione...dicci dicci!
Ahahah, grazie... Allora, 2.2 Q4 Executive. C'era poco da scegliere comunque: di 75 Stelvio stoccate al Motorvillage di Roma la mia era l'ultima nel colore che volevo. Altrimenti, tre mesi teorici di attesa....o più realisticamente, consegna ad ottobre!!!!!

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ohh bene uno Stelvista romano! Cominciavo a preoccuparmi...in giro non vedo altri "colleghi". Peró non pensare di cavartela così! Che colore? Che optional? Immagino 210 cv vero?

Ohh bene uno Stelvista romano! Cominciavo a preoccuparmi...in giro non vedo altri "colleghi". Peró non pensare di cavartela così! Che colore? Che optional? Immagino 210 cv vero?
Si, assolutamente 210 hp. Per il colore non stupirti ma l'ho scelta bianca: tra l'altro anche in esposizione hanno messo un esemplare bianco ed uno blu metallizzato. Ma bianca e un altro discorso, credi...

Benvenuto nel mondo Alfaromeo!