ASI e disguidi di iscrizione: che fare?

Guarda ...secondo me il Club ha fatto qualche errorino .....compresa la "scusa" della VW al posto della Giulia .....

La settimana scorsa mi è arrivato un Certificato di una Land Rover che invece è diventata una Rolls Royce con il numero telaio e la targa della Land Rover !!!! ma lì l'errore è stato fatto alla prima emissione del Certificato ...se invece tu avevi il certificato corretto con scritto Giulia , è molto strano che invece ora risulti una VW ...

Se riesci a prendere la linea ed a parlare con qualcuno direttamente in ASI forse ne vieni a capo.
 
Guarda ...secondo me il Club ha fatto qualche errorino .....compresa la "scusa" della VW al posto della Giulia .....

La settimana scorsa mi è arrivato un Certificato di una Land Rover che invece è diventata una Rolls Royce con il numero telaio e la targa della Land Rover !!!! ma lì l'errore è sul Certificato , non in archivio !!!

Se riesci a prendere la linea ed a parlare con qualcuno direttamente in ASI forse ne vieni a capo.

...domani ci provo...:)
 
Allora, ho telefonato in ASI e dopo una lunga ricerca con un'impiegata gentilissima, ho accertato che il certificato di storicità della mia Giulia non risulta in archivio e neanche la targa.
A questo punto anche lei mi ha consigliato di rifare la pratica poichè se avessi scritto per un duplicato qualcuno si sarebbe dovuto prendere la briga di fare unaricerca manuale negli archivi che, molto probabilmente, non avrebbe portato a nulla o sarebbe stata lunghissima.
Alla fine ho rimandato le fotografie ed il modulo di iscrizione che, a dire anche dell'addetta ASI, dovrebbe essere a posto entro novembre. ...sperèm...
 
Mah...mi spiace Audace...la tua Giulia non meritava questo...
 
Mah...mi spiace Audace...la tua Giulia non meritava questo...

...dovrebbe essere risolvibile...la cosa che mi secca è l'attesa ed il fatto che è già iscritta da 3 anni ed invece risulterà una neo-iscritta...pazienza...
 
...dovrebbe essere risolvibile...la cosa che mi secca è l'attesa ed il fatto che è già iscritta da 3 anni ed invece risulterà una neo-iscritta...pazienza...
vabbè...allora è come se fosse nata una seconda volta!.:blink:.
 
strano ....la Segreteria ASI è chiusa per ferie e riapre il 25 Agosto ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...me lo ha detto il Presidente del Club qualche giorno fa...magari prima che chiudesse per le ferie...ma...