Aspirante Alfista

Karl1990

Alfista principiante
18 Febbraio 2017
103
66
29
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
Punto sulla 1.6 jtd
Altre Auto
Smart for2 CDI 2012
Ciao a tutti,
Sono Carlo e scrivo da Milano
Sto pensando di prendere una Giulietta di seconda mano, perché sono cambiate le necessità e la Smart è troppo piccola e a corto raggio, vorrei prendere un'alfa ed è ideale la Giulietta come dimensioni, motorizzazione (penso al 1.6 jtd) e godibilità di guida. Vi sto leggendo da qualche giorno e devo dirvi che mi avete già trasmesso molto, quindi intanto Grazie!

• Mi piace
Reazioni: VURT e kormrider
Ciao Carlo, benvenuto! Aspettiamo che ci presenti la tua Giulietta!

• Mi piace
Reazioni: Karl1990
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao e benvenuto ! Se ne hai già addocchiata qualcuna mostracele pure così i nostri esperti "giuliettologi" sapranno consigliarti[emoji6]
Grazie! Oggi vado al motor Village a Milano e da Fassina per VEDERE le km 0, che sono fuori budget però! dopo aver lasciato gli occhi lì inizierò a chiedervi pareri a raffica sugli annunci online, sperando di uscirne fuori con un mezzo con poche sorprese

• Mi piace
Reazioni: kormrider e Jogiu
Ci sono andato... le alfa sono le più belle XD non c'è paragone nemmeno con le blasonate tedesche, adesso ho una idea più chiara, e ho aperto un Topic specifico in consigli acquisti e preventivi Giulietta

• Mi piace
Reazioni: kormrider
We Sciur Carletto Benvenuto!!

Un Ghisa che si rispetti deve avere un'Alfa.. lo impone la tradizione..

L'Alfa l'è di Milan...su..

Però 2.0 jtdm 150Cv!

tic-324x235.jpg

• Mi piace
Reazioni: Karl1990
We Sciur Carletto Benvenuto!!

Un Ghisa che si rispetti deve avere un'Alfa.. lo impone la tradizione..

L'Alfa l'è di Milan...su..

Però 2.0 jtdm 150Cv!

Visualizza allegato 137323
Meh un motivo in più [emoji23] però devi dirlo a tutti! Qui la moda tira sulle audi e le golf... poi io... Sto uscendo da 4 anni di Smart, quindi vado piano coi CV, altrimenti mi vedi bello stampato su un platano nel giro di qualche mese...

• Mi piace
Reazioni: kormrider