Attenzione: quando interviene l'ASR non si accende alcuna spia e soprattutto il suo intervento non è percepibile come intendete voi nel senso che non evita totalmente lo slittamento delle ruote ma lo parzializza; in altre parole il sistema è paragonabile ad un differenziale autobloccante.
Per quanto riguarda il VDC invece il suo intervento è segnalato dalla spia contrassegnata da un triangolino circondato da una freccia circolare.
Per provare il funzionamento del VDC non è necessario fare delle pazzie stradali, è sufficiente individuare e percorrere tranquillamente una rotatoria con asfalto danneggiato (presenza di qualche buca o rattoppi mal eseguiti).
Per quanto riguarda il VDC invece il suo intervento è segnalato dalla spia contrassegnata da un triangolino circondato da una freccia circolare.
Per provare il funzionamento del VDC non è necessario fare delle pazzie stradali, è sufficiente individuare e percorrere tranquillamente una rotatoria con asfalto danneggiato (presenza di qualche buca o rattoppi mal eseguiti).