Ciao,
ho la Giulietta (1.4T 120CV del 2018) dal carrozziere.
La macchina ha preso una botta lateralmente sulla ruota posteriore tant'è che la ruota stessa ha perso tutto il camber (e la Giulietta dietro ha tanto camber).
Cambiati cerchio e pneumatico, il carrozziere propone raddrizzamento assale posteriore a pressa invece che sostituzione, perché mancano i ricambi dal fornitore.
Controindicazioni e pericoli dell'assale raddrizzato a pressa? E' molto pericoloso?
Saluti,
Ciro
ho la Giulietta (1.4T 120CV del 2018) dal carrozziere.
La macchina ha preso una botta lateralmente sulla ruota posteriore tant'è che la ruota stessa ha perso tutto il camber (e la Giulietta dietro ha tanto camber).
Cambiati cerchio e pneumatico, il carrozziere propone raddrizzamento assale posteriore a pressa invece che sostituzione, perché mancano i ricambi dal fornitore.
Controindicazioni e pericoli dell'assale raddrizzato a pressa? E' molto pericoloso?
Saluti,
Ciro

che è meglio cambiare ci arriviamo un po' tutti. La macchina è ferma da 2 mesi per mancanza del pezzo. Qualcuno è in grado di nominare un negozio in europa che abbia attualmente il pezzo disponibile a magazzino? Altrimenti devo sincerarmi di quanto sia rischioso il raddrizzamento a pressa. Qualcuno sa descrivere i rischi?