Assemblaggio brera

riosrios

Nuovo Alfista
26 Agosto 2009
9
0
1
47
mn
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.0 jtd
Salve, è la prima volta che scrivo su questo utilissimo forum.
Il prox. anno, devo cambiare la macchina, e ultimamente sono stato folgorato dall Brera.

Sarei interessato al 2.0 jtd da 170 cc ..... solo che sono un po' preoccupato per l'affidabilita' che ho letto dare diverse noie ad alcuni utenti.

Ho letto, che viene prodotta negli stabilimenti di PIninfarina, qualcuno sa dirmi se anche l'assemblaggio viene fatto li, o se per caso ( ma spero proprio di no ) viene fatto a Pomigliano ?

Ho letto anche di persone che hanno avuto noie con la rigenerazione del FAP ..... addirittura alcuni casi di fumo che esce dal cofano .....

Per me, al di la delle prestazioni, l'affidabilita' è la cosa piu' importante, se posso, quando cambio l'auto, la tengo almeno 10 anni .......

E' che questa macchina, è di una tale bellezza .......


Un grazie a tutti quelli che risponderanno ....
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il problema al fap è diffuso per tutte le auto le ha il griuppo Fiat come la Volkswagen come le atre case; ed è dovuto ad un uso cittadino per brevi tragitti; ovvero se usi la macchina per piccoli spostamenti dove il motore non riesce a scaldarsi a sufficienza o se parte l'autorigenerazione viene spento prima che termini; se fai un percorso misto ogni tanto nessun problema
 
X