Assemblaggio mascherina radar anteriore

fabryvet

Alfista Megalomane
20 Giugno 2017
1,936
2,303
174
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Motore
Q4 Plug In Hybrid 280cv
Altre Auto
Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Dopo l'euforia iniziale, cominciamo ad esaminare la vettura: al di là del fatto che mi hanno avvitato storta la targa anteriore... (che io sulle Alfa toglierei per legge :D) ma che è cosa di facile risoluzione, ho notato un problema alla mascherina del radar anteriore: in pratica il rettangolo in questione non risulta ben fissato ma vibra facilmente toccandolo con le mani come se mancasse di una guarnizione... Il vostro è ben saldo o presenta lo stesso problema?
 
Se ti riferisci alla parte nero lucido è normale
 
Dopo l'euforia iniziale, cominciamo ad esaminare la vettura: al di là del fatto che mi hanno avvitato storta la targa anteriore... (che io sulle Alfa toglierei per legge :D) ......
Storta sopra-sotto o davanti-dietro? Se è la seconda purtroppo sono tutte così e la cosa mi irrita tantissimo.......è messa malissimo la targa anteriore su Stelvio!!! :mad:
Portatarga anteriore
 
Se ti riferisci alla parte nero lucido è normale

Sì, quello, ma non è un po' troppo posticcio?:rolleyes:

Storta sopra-sotto o davanti-dietro? Se è la seconda purtroppo sono tutte così e la cosa mi irrita tantissimo.......è messa malissimo la targa anteriore su Stelvio!!! :mad:

No, il portatarga andrebbe anche bene (per quanto come già detto lo toglierei per legge dal frontale delle Alfa :D) ma il genio che ha avvitato la targa ha fatto questo capolavoro... un fuori squadro di quasi 1 cm :mad:
targa.jpg
 
Sì, quello, ma non è un po' troppo posticcio?:rolleyes:



No, il portatarga andrebbe anche bene (per quanto come già detto lo toglierei per legge dal frontale delle Alfa :D) ma il genio che ha avvitato la targa ha fatto questo capolavoro... un fuori squadro di quasi 1 cm :mad:Visualizza allegato 145349
Già vero......
A me piacerebbe anche raddrizzarla in senso antero-posteriore.......mi fa imbestialire quella cosa.......
 

No, quello copre semplicemente il sensore. Non si sposterà mai dalla sua sede
 
Già vero......
A me piacerebbe anche raddrizzarla in senso antero-posteriore.......mi fa imbestialire quella cosa.......
Pisi, un piccolo OT. Scommetto che ti imbestialisci ancora di più quando vedi una sutura cutanea con i margini non ben allineati! ;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pisi, un piccolo OT. Scommetto che ti imbestialisci ancora di più quando vedi una sutura cutanea con i margini non ben allineati! ;)
OT: si quello anche!!!! Ma la targa di Stelvio è peggio!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a mè ogni tanto specialmente su strade con molte curve o dissestate mi va in avaria il sensore che stà sotto ; penso che sia colpa della plastica davanti che continua a vibrare , in concessionaria alle stelvio che avevano sia in prova che esposte non vibrava
 
  • Like
Reactions: Leopoldo Aristodemo