Assenza maniglie sopra portiere passeggero

rangemarco

QV Lover
26 Settembre 2012
910
160
106
MI
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi una cosa abbastanza banale ma allo stesso tempo per me importante: guardando dei video su Internet della QV mi sono accorto che per i passeggeri sono previste le maniglie per tenersi sopra le portiere, cosa invece non presente sulla mia dove ci sono solo i tappi.

Ai possessori di QV, avete riscontrato lo stesso?

Grazie
 
Re: Domanda maniglioni QV

Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi una cosa abbastanza banale ma allo stesso tempo per me importante: guardando dei video su Internet della QV mi sono accorto che per i passeggeri sono previste le maniglie per tenersi sopra le portiere, cosa invece non presente sulla mia dove ci sono solo i tappi.

Ai possessori di QV, avete riscontrato lo stesso?

Grazie

hai il tettuccio apribile? se si è normale
 
Re: Domanda maniglioni QV

Perchè da sempre è proprio la presenza del tetto panoramico che comporta l'assenza di tali maniglie... e ciò vale per tutti gli allestimenti, non solo QV.
 
Re: Domanda maniglioni QV

Non si smette mai di imparare .. Mi sono sempre chiesto perché non c'erano [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Domanda maniglioni QV

Non si smette mai di imparare .. Mi sono sempre chiesto perché non c'erano [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Ho avuto 3 macchine:
La Panda versione talmente base da non avere le maniglie
La mito senza maniglie
La Giulietta che potrebbe averle ma non le ha

Vengo sfottuto da chiunque [emoji16]
 
Re: Domanda maniglioni QV

Sì ho il tetto panoramico, come mai è normale scusate?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si è normale perche davanti avendo la parte di tetto che scorre all'indietro guide e telaio portano via lo spazio necessario a fissare la maniglia, mentre dietro essendeci la parte fissa il problema non si pone.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Domanda maniglioni QV

si è normale perche davanti avendo la parte di tetto che scorre all'indietro guide e telaio portano via lo spazio necessario a fissare la maniglia, mentre dietro essendeci la parte fissa il problema non si pone.
Risposta ineccepibile grazie!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk