Assetto alfa GT

D

Dallas

Utente Cancellato
Ciao sono nuovo e vi porgo un saluto a tutti.Io ho un alfa GT e da come ho letto prima di registrarmi ho visto ke siete molto informati un po su tutto e volev chiedere un informazione.

D

Dallas

Utente Cancellato
Io l'altro giorno ho montato 4 gomme 225/40/18 e distanziali da 20mm, adesso la gomma mi esce fuori dal passaruota di almeno 2cm.la macchina è uno spettacolo pero ad un minimo falso piano la ruota tocca il parafango.Volevo sapere innanzitutto se si possono montare molle piu dure su ammortizzatori di serie e se facendo questo il problema si sarebbe risolto.grazie amici

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
25
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Hai fatto/vorresti fare degli accoppiamenti sbagliati,e direi,anche inutili,tipo i distanziali,l'auto non deve avere "estetica" ma deve funzionare,con i 18" è già funzionante a sufficienza..
Per quanto riguarda l'assetto,ci sono già alcune disc. dove se ne parla,ti consiglio di usare il cerca..:decoccio:

D

Dallas

Utente Cancellato
Ciao grazie, ma per caso sai se si posssono montare molle dure sugli ammortizzatori di serie?

D

Dallas

Utente Cancellato
perche è sbagliato.comunque mi succede solo con 3 persone e mi toccano solo le ruote posteriori quelle anteriori no.

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
25
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Semplicemente xchè gli ammo originali non sono progettati x lavorare sempre in compressione,darebbero delle reazioni sbagliate e durerebbero poco..

D

Dallas

Utente Cancellato
Ecco la mia fidanzata.

Allegati

• Foto0110.jpg
    Foto0110.jpg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 451
  • Foto0121.jpg
    Foto0121.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 206
  • Foto0111.jpg
    Foto0111.jpg
    142.7 KB · Visualizzazioni: 233
  • Foto0113.jpg
    Foto0113.jpg
    100.5 KB · Visualizzazioni: 253

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente