Macchina nuova

Io faccio tanta autostrada e sto sui 13km/litro, il mio record è 500km con un pieno di gas, come costo al chilometro siamo quasi la metà del gasolio
un pieno quanto lo paghi?
 
120 cv su una giulietta non sono pochi, ti ci diverti abbastanza
 
120 cv su una giulietta non sono pochi, ti ci diverti abbastanza
sisi quello lo so, io ho avuto esperienza in pista con macchine da 200/300 cavalli e preferisco una macchina con pochi cavalli che diverta che una con tanti cavalli complicata. infatti con i 90cv della focus mi diverto tanto
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se la focus fosse stata quella con il 1.8 TDCi da 100 o ancora meglio il 115cv tenuto in condizioni decenti ti saresti divertito ancora di più. Io in casa ne ho ancora una del 2002, comprata nuova ai tempi e pagata 16500 euri. Oggi ha la bellezza di 350 000km e cammina ancora come un treno. Frizione e volano fatti solo una volta per il resto solo normale manutenzione. Non mangia una goccia d'olio e ha ancora la turbina originale.

Occhio sull'usato perché scalano una marea di km, in Puglia poi non ne parliamo. Ti conviene alzare il montepremi d'acquisto ed esser anche disposto a spostarti in tutta Italia per trovare la macchina giusta. Come annata stai sul 2017 ~ 2018 che sono quelle uscite meglio senza quella porcheria di ad blue. Chilometraggio massimo per il diesel non oltre i 100 000 originali e fatti come si deve.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se la focus fosse stata quella con il 1.8 TDCi da 100 o ancora meglio il 115cv tenuto in condizioni decenti ti saresti divertito ancora di più. Io in casa ne ho ancora una del 2002, comprata nuova ai tempi e pagata 16500 euri. Oggi ha la bellezza di 350 000km e cammina ancora come un treno. Frizione e volano fatti solo una volta per il resto solo normale manutenzione. Non mangia una goccia d'olio e ha ancora la turbina originale.

Occhio sull'usato perché scalano una marea di km, in Puglia poi non ne parliamo. Ti conviene alzare il montepremi d'acquisto ed esser anche disposto a spostarti in tutta Italia per trovare la macchina giusta. Come annata stai sul 2017 ~ 2018 che sono quelle uscite meglio senza quella porcheria di ad blue. Chilometraggio massimo per il diesel non oltre i 100 000 originali e fatti come si deve.
guarda questi motori sono eterni, un mio amico ha la stessa mia focus del 98 però e gli va una favola con più di 420.000 km (tutto originale) solo manutenzione ordinaria e straordinaria ed è perfetta. la mia invece ce l'aveva questa signora anziana che bene o male a parte tagliandi (non sempre) e revisione non ci faceva altro infatti sono più le cose che non funzionano di quelle che vanno ancora però per il momento la macchina va e mi sta bene ma la devo cambiare perché l'ho fatta valutare da un amico e più di 600 euro non vale, in più nessun concessionario me la permuta perché è messa male e mi costa molto di più sistemarla che prenderne una "nuova"
 
X