Assetto alfa GT

D

Dallas

Utente Cancellato
Ciao sono nuovo e vi porgo un saluto a tutti.Io ho un alfa GT e da come ho letto prima di registrarmi ho visto ke siete molto informati un po su tutto e volev chiedere un informazione.
 
Io l'altro giorno ho montato 4 gomme 225/40/18 e distanziali da 20mm, adesso la gomma mi esce fuori dal passaruota di almeno 2cm.la macchina è uno spettacolo pero ad un minimo falso piano la ruota tocca il parafango.Volevo sapere innanzitutto se si possono montare molle piu dure su ammortizzatori di serie e se facendo questo il problema si sarebbe risolto.grazie amici
 
Hai fatto/vorresti fare degli accoppiamenti sbagliati,e direi,anche inutili,tipo i distanziali,l'auto non deve avere "estetica" ma deve funzionare,con i 18" è già funzionante a sufficienza..
Per quanto riguarda l'assetto,ci sono già alcune disc. dove se ne parla,ti consiglio di usare il cerca..:decoccio:
 
Ciao grazie, ma per caso sai se si posssono montare molle dure sugli ammortizzatori di serie?
 
perche è sbagliato.comunque mi succede solo con 3 persone e mi toccano solo le ruote posteriori quelle anteriori no.
 
Semplicemente xchè gli ammo originali non sono progettati x lavorare sempre in compressione,darebbero delle reazioni sbagliate e durerebbero poco..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco la mia fidanzata.
 

Allegati

  • Foto0110.jpg
    Foto0110.jpg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 671
  • Foto0121.jpg
    Foto0121.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 296
  • Foto0111.jpg
    Foto0111.jpg
    142.7 KB · Visualizzazioni: 315
  • Foto0113.jpg
    Foto0113.jpg
    100.5 KB · Visualizzazioni: 340