assetto

ghiaccio81

Alfista principiante
9 Giugno 2018
57
28
9
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv super
buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno di voi abbia montato un assetto eibach sulla propria giulia ci stavo pensando se farlo o meno!giusto per darle quel tocco di sportività in piu non che non ne abbia abbastanza ma una macchina piu seduta gli da quel tocco in piu di grinta!!e volevo sapere opinioni di guida e rigidità per chi lo avesse fatto....guardando ho visto che scenderebbe di 20mm davanti e 30mm dietro se non erro....mille grazie per chi mi risponderà.
 
buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno di voi abbia montato un assetto eibach sulla propria giulia ci stavo pensando se farlo o meno!giusto per darle quel tocco di sportività in piu non che non ne abbia abbastanza ma una macchina piu seduta gli da quel tocco in piu di grinta!!e volevo sapere opinioni di guida e rigidità per chi lo avesse fatto....guardando ho visto che scenderebbe di 20mm davanti e 30mm dietro se non erro....mille grazie per chi mi risponderà.
Da qualche parte nel forum uno lo aveva fatto sulla veloce ma era scesa più del dichiarato ed era impossibile andare in giro più che altro all'anteriore il posteriore andava anche bene, aveva messo anche Delle foto dovresti provare a cercarle
 
e infatti stavo cercando sul forum e qualcosa ho trovato...però la mia non sarebbe veloce ma una super....ti ringrazio che mi hai risposto.
 
e infatti stavo cercando sul forum e qualcosa ho trovato...però la mia non sarebbe veloce ma una super....ti ringrazio che mi hai risposto.
di niente;),infatti la versione normale è già 1,5cm più bassa della veloce , una soluzione potrebbe essere mettere le molle della Q ma non so se siano compatibili ma se lo sono andresti sul sicuro
 
umh....non credo che siano compatibili anche perchè sul sito eibach le molle per giullia normale e giulia Q son due scelte differenti di molla ....
 
umh....non credo che siano compatibili anche perchè sul sito eibach le molle per giullia normale e giulia Q son due scelte differenti di molla ....
quello magari è solo perchè la Q parte già da un assetto più basso della giulia normale.....però sono solo supposizioni
 
A me la Veloce a volte sembra un po' troppo ballerina con un leggero effetto barca. La gradirei un tantino più rigida.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
volevo prima montare i 19 e poi valutare l'assetto....ho sempre avuto macchine con e quindi non mi dispiacerebbe farlo!sulle altre era per effetto un pochino ballerino tipo barca come dice lordaxel...e sinceramente su questa non ne sentirei il bisogno!però credo che quei pochi cm piu bassa gli darebbe un certo tocco di sportività .... che assere onesti lo è gia cosi!però e una cosa che avrebbe il suo perchè...