Assicurazione online che riconosca il Rivs per agevolazioni auto storiche

Lascia perdere che il RIVS non se lo :WC: nessuno , gli unici Registri riconosciuti dal codice della strada alla quale si rifanno le assicurazioni sono quelli elencati sopra .

Allora a questo punto ti conviene andare direttamente da chi ti assicura il mezzo senza che si iscritto a nessun Registro , l'unica cosa richiesta è che il proprietario sia iscritto LUI ad un Club tipo questi :

Assiprev - Broker

ecco cosa offrono :

Attualmente proponiamo un pacchetto completo vintage (anche senza bisogno di iscrizione ASI o FMI), contenente le garanzie più richieste dagli associati come:


  • RCAUTO(massimale 6 milioni)
  • INCENDIO (fino a 5.000 euro)
  • ASSISTENZA STRADALE(con rimborso fino a 150 euro)
  • TRAINO(con rimborso fino a 300 euro)
  • TUTELA LEGALE(massimale 10.000 euro)
  • INFORTUNI DEL CONDUCENTE (fino a un massimo di 4 persone compreso il richiedente)
  • SERVIZIO GESTIONE CONTRATTO E GESTIONE DEL SINISTRO



Esempio Tariffa :


  • Da 1 a 3 veicoli, 4 conducenti autorizzati, con tutte le garanzie sopra elencate, importo annuo 252,00 euro










 
R: Assicurazione online che riconosca il Rivs per agevolazioni auto storiche

Grazie x la dritta... ho visto che la sede è ad assagilo... a sto punto ci faccio un salto. Tu hai assicurato cnnloro? Sai dirmi tempi emissione polizze ed eventuali limitazioni sull'uso del veicolo??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
hanno mandato un'email al mio Club ( federato ASI ) proprio l'altro ieri con l'intenzione di voler ampliare la clientela in tutta Italia .

Il "prodotto" che vendono è il solito della Royal-SunAlliance con francihigia di 80,00 EUR - 4 soli conducenti - supplemento di circa 50 euro se uno dei conducenti autorizzati ha età inferiore ai 26 anni, oppure se il veicolo
ha una anzianità inferiore ai 25 anni.- ecc....

Per i tempi di emissione se ci vai personalmente sicuramente riescono a fartela subito!

Qui c'è riassunto un po' tutto :
 

Allegati

  • Assiprev - Assago MI - Presentazione e moduli richiesta.pdf
    482.6 KB · Visualizzazioni: 1,345
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Assicurazione online che riconosca il Rivs per agevolazioni auto storiche

Ok grazie ancora. In settimana li contatto e magari posto qualche info qua: magari sarnno utili per qualcun'altro...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2