Assistenza a Modena

Incudine

Nuovo Alfista
26 Novembre 2017
10
9
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
Mazda CX 7,Audi A4 Avant, Range Rover Evoque
Buongiorno a tutti,

Chiedevo se qualche concittadino aveva già avuto esperienza
presso le officine modenesi e potesse condividere le sue impressioni.
 
Ciao, scusa se scrivo un po’ in ritardo, ma ho visto ora il tuo messaggio. La situazione a Modena è questa
Autogepy, dove ho comprato la mia Stelvio e ho fatto il tagliando dei 20.000,sono riusciti a “mettere ( o a fatturarmi) 6 kg di olio motore” quando il libretto e FCA da me interpellata mi dice 4,3 con il filtro
CAMPANA, ottima carrozzeria, ove causa strano incidente capitatomi ad agosto ho lascito la vettura per 3 mesi,ma come officina sono ancora in difficoltà, ma molto disponibili, dipendono da AUTORAMA.
AUTORAMA dovrebbe essere la più importante in zona ma nn ho avuto esperienze dirette.
Comunque sono tre mesi che il mio radar non funziona perché nessuno a MODENA sembra avere l’impianto per le regolazioni montato.
 
Grazie Beppe, io intanto sono stato ieri all’officina Centro Diagnosi in via Emilia Est ( sono vicinissimi a casa) per
una cosetta da nulla, sistemata in pochi minuti e tutti molto gentili.
 
Grazie Beppe, io intanto sono stato ieri all’officina Centro Diagnosi in via Emilia Est ( sono vicinissimi a casa) per
una cosetta da nulla, sistemata in pochi minuti e tutti molto gentili.

Ciao, nn sapevo di questo altro autorizzato Alfa, la prox settimana provo a passare per vedere se riescono a sistemare i il tutto. Grazie
 
Avete informazioni riguardo invece il primo tagliando? Al sud mi hanno chiesto 190 euro in un'officina autorizzata , 240 euro ad un motorvillage....a Modena all'Autorama 300 euro:eek: ....pazzia.
 
Avete informazioni riguardo invece il primo tagliando? Al sud mi hanno chiesto 190 euro in un'officina autorizzata , 240 euro ad un motorvillage....a Modena all'Autorama 300 euro:eek: ....pazzia.
A me a Torino 290 euro con cambio olio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto