Assistenza casa madre da incubo!

Stefanoq4

Alfista principiante
3 Agosto 2019
21
35
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 jtd
Altre Auto
Panda
Comunque, giusto per aggiornare, il ricambio è arrivato giovedì scorso, esattamente un mese e mezzo dopo il ricovero della vettura. Confido di ritirare l'auto la prossima settimana sperando che vada bene.

Stef80

Alfista Intermedio
16 Settembre 2017
187
122
44
Regione
Inghilterra
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 170
Io ho dovuto ordinare un tunnel nuovo my20 dopo un tentativo di furto che ha lasciato danni all'interno.
6 settimane e mezzo dopo, il pezzo ancora non é arrivato.
La concessionaria faceva i salti mortali per spiegarmi cosa succedeva e mi ha dato un'auto di cortesia in 3 distinte occasioni.

La casa madre totalmente inutile e solo capace di perdere tempo. nemmeno l'auto sostitutiva mi ha dato e l'assistenza clienti mi ha fatto solo una chiamata ogni 10 giorni circa per dire che il pezzo "dovrebbe arrivare a breve" in tipico stile chi vivrà, vedrà.

Temporaneamente risulto con un pezzo destinato ad un altro modello, roba elementare in linea di principio, ma che il software gestionale interno non permette per evidenti limiti nella gestione delle proprietà/dipendenze dei vari item nel database ricambi.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente