Associazione a Uconnect LIVE non autorizzata (secondo proprietario)

Clalfa82

Nuovo Alfista
20 Luglio 2017
11
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 TCT
Salve a tutti... ho acquistato una Giulietta My16 di seconda mano da concessionaria.
Ho provato ad associare il mio account Uconnect ma nell'app del cellulare mi compare questo messaggio:
"Spiacenti :( Al momento il veicolo è associato a un altro utente. Per favore, chiedi al proprietario dell'auto di invitarti a usare i servizi Uconnect LIVE."

Come posso risolvere la situazione? Devo necessariamente cercare e contattare il vecchio proprietario? E se questo non riuscisse a risolvere la situazione? Non si può resettare? Grazie
 
Salve, entro nella discussione perché anch'io ho un problema con l'uconnect live e vorrei un vostro commento (visto che ne sapete moolto moolto più di me). A fine aprile ho preso una Giulietta 1.6 super, usata con un anno di vita. Non vi so dire se la mia Giulietta sia fornita di Uconnect Live (anche se il venditore mi aveva detto di sì). Purtroppo al momento lo stesso venditore non mi sa rispondere in merito e io non posso raggiungere tale concessionaria perché lontana. Nello "schermo" centrale, sono visibili le voci : orologio, trip e uconnect Live. Ho scaricato l'applicazione per il cellulare, mi sono registrato ma una volta che provo a connettere il cell con l'auto (Bluetooth), nell'applicazione compare la scritta : "spiacenti i servizi uconnect Live non sono autorizzati sul suo veicolo". Potrebbe essere che non accetti la connessione perché ha in memoria l'account del precedente proprietario?? Se riesco, metto delle foto..
 
20170915_173933.jpg
20170915_173944.jpg
20170915_173952.jpg
20170915_174030.jpg
20170915_174107.jpg
 
Dimenticavo, la connessione Bluetooth funziona perfettamente per quanto riguarda le telefonate e la musica..
 
Potrebbe essere un problema di abbonamento da resettare...prova a sentire il servizio clienti...al call center...devi chiedere quanto e a chi è intestato l'abbonamento Uconnect...dovrebbe durare 3 anni gratuiti....forse è ancora intestato alla concessionaria....e la tua registrazione sul sito non viene presa in considerazione.....magari devi fare un passaggio di abbonamento tramite loro
 
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che, provenendo, la mia Giulietta, da un'agenzia di noleggio a lungo termine, non è stato previsto l'uconnect live...!!! Per fortuna è un piacere guidarla.. [emoji16]
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che, provenendo, la mia Giulietta, da un'agenzia di noleggio a lungo termine, non è stato previsto l'uconnect live...!!! Per fortuna è un piacere guidarla.. [emoji16]

avevo un presentimento su ciò....che delusione...almeno dare la possibilità di attivarlo pagando un abbonamento..no? non lo permettono...vabbe non ti perdi tanta roba cmq..
 
  • Like
Reactions: Giorgio72