astinenza da giulietta

giuliettamy2014

Alfista principiante
19 Gennaio 2014
66
0
6
FR
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Exlusive
salve ragazzi, dopo una lunga settimana di intenso lavoro, domani prenderò di nuovo la mia giulietta... altri 180 km assicurati..... mi è mancata troppo questa settimana.... non vedo l'ora che arrivi domani

Io invece questo anno non lo ancora guidata perche causa stiramento al legamento della caviglia devo sempre tenere il piede in lato. Non ce la faccio più domani ho la visita e spero di poter iniziare ad appoggiare il piede. Lo solo accesa 4 giorni fa per la batteria. Addirittura ho sentito il profumo di pelle dei sedili.. ho anche le griglie fendinebbia della my 2014 da montare. Non vedo l'ora.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io solitamente la prendo il mercoledi e la domenica, quando non la prendo il mercoledi la domenica mi sembra che non arrivi mai.

Avete proprio ragione ragazzi! Io per lavoro uso la macchina aziendale e quando devo uscire dopo il lavoro non vedo l'ora di mettermi alla guida... Grande Giulietta!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh...io sono più fortunato...per andare al lavoro uso proprio la Giuly e quindi 60km al giorno minimi con lei sono assicurati! Ma devo confessare che nel week end se non la uso soffro e a volte non mi interessa se poi al lunedi si ricomincia...basta tornare a guidare la Divina!

Lavorando vicino casa la uso solo il Sabato ed a volte la Domenica. Mi piacerebbe usarla un pò di più, ma arrivando a casa tardi non mi si presenta quasi mai l'occasione. Quindi non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per usarla, ed ogni volta che ci salgo sopra per me é un vero godimento. GRANDE GIULY,:decoccio: