si la coppia prima di tutto.... però è anche vero che ci si avvicina ad avere i cavalli della veloce e il motore per avere 210cv gli sono state fatte delle modifiche rispetto al 150 e 180,secondo me 46cv per una mappa sono sempre tanti
si la coppia prima di tutto.... però è anche vero che ci si avvicina ad avere i cavalli della veloce e il motore per avere 210cv gli sono state fatte delle modifiche rispetto al 150 e 180,secondo me 46cv per una mappa sono sempre tanti
La base meccanica del 210 è identica, cambiano alcuni dettagli negli "accessori". Comunque, anche fosse diversa rispetto ai "piccoli", considerando che 180 e 150 sono sicuramente identici, 200 cv rappresantano un incremento di poco più dell' 11% dai 180 di partenza....tutt'altro che insostenibile come incremento.
La base meccanica del 210 è identica, cambiano alcuni dettagli negli "accessori". Comunque, anche fosse diversa rispetto ai "piccoli", considerando che 180 e 150 sono sicuramente identici, 200 cv rappresantano un incremento di poco più dell' 11% dai 180 di partenza....tutt'altro che insostenibile come incremento.
A me hanno detto che cambiano gli iniettori cosa non di poco conto.... Cmq 11% in più del 180cv non è poco considerando che è un motore già mappato perché la partenza ,come dici tu ,non è il 180 ma il 150
A me hanno detto che cambiano gli iniettori cosa non di poco conto.... Cmq 11% in più del 180cv non è poco considerando che è un motore già mappato perché la partenza ,come dici tu ,non è il 180 ma il 150
Che io sappia sono il 150 ed il 136 ad essere dei 180 depotenziati, non il contrario. Che poi è anche la soluzione più logica.
Che gli iniettori del 210 possano essere diversi ci sta, rientra nella dicitura "accessori".
si la coppia prima di tutto.... però è anche vero che ci si avvicina ad avere i cavalli della veloce e il motore per avere 210cv gli sono state fatte delle modifiche rispetto al 150 e 180,secondo me 46cv per una mappa sono sempre tanti