si la coppia prima di tutto.... però è anche vero che ci si avvicina ad avere i cavalli della veloce e il motore per avere 210cv gli sono state fatte delle modifiche rispetto al 150 e 180,secondo me 46cv per una mappa sono sempre tanti
si la coppia prima di tutto.... però è anche vero che ci si avvicina ad avere i cavalli della veloce e il motore per avere 210cv gli sono state fatte delle modifiche rispetto al 150 e 180,secondo me 46cv per una mappa sono sempre tanti
A me hanno detto che cambiano gli iniettori cosa non di poco conto.... Cmq 11% in più del 180cv non è poco considerando che è un motore già mappato perché la partenza ,come dici tu ,non è il 180 ma il 150La base meccanica del 210 è identica, cambiano alcuni dettagli negli "accessori". Comunque, anche fosse diversa rispetto ai "piccoli", considerando che 180 e 150 sono sicuramente identici, 200 cv rappresantano un incremento di poco più dell' 11% dai 180 di partenza....tutt'altro che insostenibile come incremento.
A me hanno detto che cambiano gli iniettori cosa non di poco conto.... Cmq 11% in più del 180cv non è poco considerando che è un motore già mappato perché la partenza ,come dici tu ,non è il 180 ma il 150
si la coppia prima di tutto.... però è anche vero che ci si avvicina ad avere i cavalli della veloce e il motore per avere 210cv gli sono state fatte delle modifiche rispetto al 150 e 180,secondo me 46cv per una mappa sono sempre tanti
concordo comunque, di sola mappa non supererei i 25/30
Poi vogliamo il video della turbina che fuma.....quindi la 150 puoi portarla tranquillamente a 205/210.![]()
Poi vogliamo il video della turbina che fuma![]()
Ottimo articolo!Non ricordo dove l'avevo postato, cmq vi segnalo questo articolo
Motore Alfa Romeo 2.2 turbodiesel 150, 180 e 210 CV: focus tecnico
buona lettura![]()