Attacco da parte di roditori

Sì, ho già preso di tutto. Ultrasuoni, spray, trappole😅
Meglio questo, e risolvi definitivamente 🤣
Lui è il mio e di chiama Pablo
 

Allegati

  • IMG_5536.jpeg
    IMG_5536.jpeg
    635.6 KB · Visualizzazioni: 66
Meglio questo, e risolvi definitivamente 🤣
Lui è il mio e di chiama Pablo
Su, ma non devi dargli da mangiare per settimane se no, poverino, si adagia sul mangiare che uno gli dà 🤣
Sono gattaro da lustri e lustri 😂🥰
 
- Informazione Pubblicitaria -
Siamo allergici al pelo in famiglia🥲

Lo cambierei principalmente per questo motivo infatti..

Ti direi di andare da un carrozziere più che in un'officina AR...
Mi sa che ne sanno più loro degli autorizzati ...
 
Meglio questo, e risolvi definitivamente 🤣
Lui è il mio e di chiama Pablo
Saluti a Pablo 😍
Siamo allergici al pelo in famiglia🥲

Lo cambierei principalmente per questo motivo infatti..
Ordina in concessionaria il ricambio. Quanto ti arriva osservandolo ti rendi conto se puoi sostituirlo da solo. Altrimenti lo porti in carrozzeria e lo fai sostituire
 
Ti direi di andare da un carrozziere più che in un'officina AR...
Mi sa che ne sanno più loro degli autorizzati ...
Sì lo ritengo più idoneo. Al momento ho scritto a LineaOriginale per il ricambio. Dopo le feste eventualmente contatterò il carrozziere AR
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io prenderei una bomboletta spray e colorerei il pezzo rosicchiato per mascherarlo. Pezzo e montaggio sicuramente non cisteranno poco
 
Mazza che sfiga .. io se la colorerei essendo nuova sarebbe come uno spillo nell'occhio appena apro il cofano e pertanto farei cambiare tutto ma visto che nascosto lascerei così
 
Azzo ho visto solo ora le foto che sfiga, io personalmente contatterei anche un disinfestatore oltre che al fai da te, per sicurezza che non ricapiti…
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, credo sia la sezione più adatta.
Mi sono accorto ahimè che questa notte sono stato vittima di attacco di roditori; sono certo che sia stato stanotte perché avevo aperto il cofano per altri motivi ieri pomeriggio e non avevo notato anomalie.
Ho percorso circa 70Km con l'auto e non ho riscontrato problemi, come pensate che debba muovermi?
La "moquette" che mi è stata rosicchiata va sostituita?
N.B. Ho già comprato uno spray apposito per i motori, arriverà domani.
Metti piastrelle con colla di topi e un pezzettino di formaggio al centro, e vedrai che risolvi, i topi sono maledetti, sono ghiotti della plastica che copre i cavi elettrici
 
X