A me a volte mi hanno trattato molto bene...a volte proprio da skifo...
Quando io e mia moglie abbiamo preso la punto da un concessionario fiat, me ne ha fatta provare una che aveva li con lo stesso motore......da solo!! mi ha dato le chiavi è mi ha detto:Verso che ora torni?
Esperienza meno positiva proprio con un ufficiale alfa, qualche anno dopo quando cercavo la mia prima 156....trattato sempre con molta chiamiamola "fretta" veramente dei cafoni.....pretendevano di farmi firmare un contratto d'acquisto per un'auto senza nemmeno farmela provare per strada.....infatti non la presi li.
La comprai in un concessionario lancia dove il venditore si comportò in maniera molto professionale....anche se rimasi molto deluso dopo l'acquisto sull'assistenza.....tutta la gentilezza e la disponibilità promessa prima di firmare il contratto era svanita e quando andavo per risolvere alcuni piccoli problemi, si dimostravano sempre molto seccati, e alla fine mi sono dovuto arrangiare da solo, alla faccia della garanzia promessa.
L'ultima esperienza è andata invece bene, ho da poco acquistato la 156sw in un ufficiale fiat, il venditore è sempre stato veloce nel accogliermi quando arrivavo, ha ascoltato quello che avevo da dire, mi ha aiutato a vendere la mia punto (lui non ci ha guadagnato niente), me l'ha fatta guidare senza neanche che gliel'ho chiedessi, dopo l'acquisto sono tornato (un paio di giorni dopo) perchè mi ero accorto che mancava l'antenna sul tetto, e me ne ha data un altra nuova senza nessun problema,e quando gli ho telefonato per dirgli che avevo un problema col display infocenter mi ha preso un appuntamento con macchina sostitutiva gratuita col capoofficina.
Ci sono tante persone maleducate alle quali farebbe bene andare a "lavorare" in posti dove si lavora duro e si guadagna poco...magari gli passerebbe la voglia di essere arroganti con chi tra l'altro viene a spendere tanti soldini e pretende almeno di non essere preso x il cxxxo.
Ma per fortuna ci sono anche persone serie e alla mano che sanno ascoltare il cliente senza guardare come viene vestito, o che macchina compra...:decoccio: