Spero sia la sezione giusta...
Vorrei avere una vostra opinione (forse è un problema mio), ma quando andate negli autosaloni nn x caxxxgiare, ma proprio x acquistare vi trattano anke a voi come se vi stessero a fare un favore!!!
Negli ultimi mesi cercando l'auto sono andato anke in diversi autosaloni per vedere se c'era la possibilità di prendere anke un auto nuova (magari con finanziam) a parte le cifre allucinanti ke sparavano, ma quelli erano i listini, l'atteggiamento dei venditori era veram di sufficenza!!! Praticam pareva ke a malincuore e con tante riserve volevano accettare i 25.000-30.000 euro ke kiedevano. Il più delle volte me ne andavo schifato!!
Io sono una persona molto alla mano, ma sinceram dopo essermi mantenuto agli studi, essermi laureato ed aver trovato un decoroso posto di lavoro mi fa proprio incxxxare essere trattato come l'ultimo ***** sceso dalla montagna del sapone.
Anke i test drive fanno ridere...il venditore ke ti porta a fare il giretto del palazzo guidando lui...Boooooooooooo
Alla fine sono ricorso un'altra volta all'usato dei privati ke è moooolto meglio!!!
Ditemi la vostra