Ciao, che io sappia, purtroppo, no. Solo attenuazione dei BIP degli autovelox.Buonasera a tt,qualcuno conosce se c'è un impostazione che vada ad attenuare automaticamente il volume della radio,quando entrano in funzione i sensori di parcheggio?
Anche per il livello di sensibilità non si può fare nulla? Io ho quelli anteriori laterali che trovo abbastanza invadenti soprattutto quando sono nel traffico di Roma, suonano continuamente...Ciao, che io sappia, purtroppo, no. Solo attenuazione dei BIP degli autovelox.
Ma se hai quelli anteriori li puoi disattivare con l'apposito pulsante. Si attiveranno premendo di nuovo il pulsante o inserendo la retro.Anche per il livello di sensibilità non si può fare nulla? Io ho quelli anteriori laterali che trovo abbastanza invadenti soprattutto quando sono nel traffico di Roma, suonano continuamente...
Ho i sensori anteriori ma non il pulsante per disattivarli...Ma se hai quelli anteriori li puoi disattivare con l'apposito pulsante. Si attiveranno premendo di nuovo il pulsante o inserendo la retro.
Allora il pulsante c'è solo su cambio TCT. Ma quindi i tuoi sensori si disattivano superata una certa velocità?Ho i sensori anteriori ma non il pulsante per disattivarli...![]()
La mia ha, il cambio TCT.Allora il pulsante c'è solo su cambio TCT. Ma quindi i tuoi sensori si disattivano superata una certa velocità?
No la mia aveva il cambio manuale ed il pulsante di attivazione/disattivazione, in qualsiasi caso sia raggiunta una certa velocità sia dopo un certo numero di secondi la segnalazione dei sensori si disattivava, questo per evitare ovvie rotture di p*lle.Allora il pulsante c'è solo su cambio TCT. Ma quindi i tuoi sensori si disattivano superata una certa velocità?