attivare car play su stelvio 2018 con software mv-056.000.007

Il firmware che inizia con 056 indica che il sistema infotainment è aggiornato a una versione moderna che supporta nativamente CarPlay. Hai già provato a collegare un smartphone wired ?
Se dopo qualche secondo non lo rileva e non compare la voce CarPlay nell'infortaiment hai necessità del un modulo esterno.
si ho provato con cellulare ma fa solo ricarica su entrambi le porte .sia quella davanti e anche quella dentro bracciolo.quindi per far funzionare car play devo esclusivamente mettere modulo esterno

si ho provato con cellulare ma fa solo ricarica su entrambi le porte .sia quella davanti e anche quella dentro bracciolo.quindi per far funzionare car play devo esclusivamente mettere modulo esterno
Ma perchè sei così convinto di dover mettere per forza un modulo aggiuntivo?
E' evidente che se non è stato acquistato AA e CP in occasione dell'acquisto dell'auto, collegando il cellulare non può che caricarsi senza fare altro.

Comunque, guarda... passa ad Android Auto, che sembra non abbia nessun problema anche senza sostituire la presa USB nel bracciolo, così non devi aggiungere/sostituire niente. :cool:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
quindi mauro secondo te basta solo che sostituisca la presa che ho con una doppia sotto bracciolo e non serve neanche poi che modifichi il software
Riassumiamo le possibilità. 1) Aggiungi il modulo esterno sottoplancia collegandolo all'ETM e non devi modificare il software. 2) Fai solo la modifica software, usi AA e (forse) anche CP. 3) se CP non funziona, oltre alla modifica software, sostituisci il modulo USB nel bracciolo e usi anche CP.
Con la modalità 1), aggiunta di modulo esterno, sostituisci completamente l'infotainment dell'autovettura, quindi non è che integri AA o CP con il sistema originale dell'auto, come avviene invece quando operi tramite modifica software. Hai però la possibilità di passare dal sistema nativo (senza AA e CP) a quello nuovo. Ho letto però che più di una persona, con il modulo aggiunto, non si è trovata bene, tanto che è una soluzione che in pratica adottano quasi esclusivamente quelli che hanno un MY2017 (dato che non possono fare altrimenti). Per i dettagli se fossi in te, io sentirei Eng Custom

Ciao
Ho lo stesso problema. Ho fatto fare una verifica ad un installatore specializzato in elettronica e mi ha detto che sulla mia Stelvio Q4 2.2 180 cv 2018 non è possibile installare Car Play perchè "manca" una presa USB e quella sotto al bracciolo è puramente di ricarica. Allo stesso tempo non se l'è sentita di suggerirmi un modulo terze parti perchè non li tratta.
Per questo mi rivolgo a voi. Ci sono dei link di prodotti terze parti affidabili per ottenere lo stesso scopo?

Grazie

Ciao
Ho lo stesso problema. Ho fatto fare una verifica ad un installatore specializzato in elettronica e mi ha detto che sulla mia Stelvio Q4 2.2 180 cv 2018 non è possibile installare Car Play perchè "manca" una presa USB e quella sotto al bracciolo è puramente di ricarica. Allo stesso tempo non se l'è sentita di suggerirmi un modulo terze parti perchè non li tratta.
Per questo mi rivolgo a voi. Ci sono dei link di prodotti terze parti affidabili per ottenere lo stesso scopo?

Grazie
QUA

Mi dice che non sa se è possibile
Il mio software è
MV-002.009.043
TV-002.009.043

Ho trovato questo fornitore che invece dice che si puó fare tranquillamente con un modulato da connettere via aux
Che ne pensate?

Tony Enigma è una garanzia di professionalità e competenza, si rivolgono a lui da tutta Italia, ma è fuori regione, forse lontano da dove abiti. Vedo che il fornitore trovato è nel Lazio, con le dovute garanzie più tentare.