Attivazione&disattivazione aux radionav 940

cobain

Alfista principiante
27 Dicembre 2013
233
18
19
Ce
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
salve gente qualche mese fa smanettavo col radionav delle giulietta e trovai la voce attiva-disattiva aux , e ricordo che disattivai la funzione purtroppo non riesco piu a trovare la voce attiva-disattiva aux dal radionav dove sta?
vi porgo la domanda perche avrei intenzione idi comprare una di quelle interfacce usb aftermarket e se non attivo la funzione probabilmente il dispositivo non mi funzionerà mi date una mano?
 
Sinceramente non so risponderti, ma la situazione mi ricorda il cicalino delle cinture sulla Grande Punto di mia moglie. Come indicato nel manuale è stato possibile disattivarlo recandosi in officina. Una volta disattivato sul CDB è apparsa un'opzione prima inesistente che permette di riattivarlo. Sono stato subito avvisato che se questa viene selezionata la stessa opzione sparisce e tutto torna come prima, il che significa che occorrerebbe tornare nuovamente in officina per ritogliere il suono del cicalino.

E' solo un'ipotesi, ma per analogia forse hai scelto qualcosa che puoi riattivare soltanto tramite officina autorizzata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
accidenti e quanto mi costerebbe?in effetti ho smanettato tutto il navigatore....l'opzione non ci sta piu sul radionav