Ragazzi penso anche io di avere problemi con l'attuatore della turbina.
la mia alfa 2.4 Jtd del 98 ha un calo considerevole di coppia, leggo qua e la e capisco che il problema è l'attuatore, infatti non si muove.
da quello che ho capito sulla mia turbina Garret VNT 25 (credo che la sigla sia questa) l'attuatore dovrebbe funzionare a depressione.
io ho staccato il tubino che si infila nel "cipollotto" che comanda l'asta della gemotria e mi sono accorto che invece di aspirare l'aria la soffia!
no dico...ma che devo buttare tutto? ho visto certi prezzi in giro che mi fanno paura.
fatemi sapere.
Ema
la mia alfa 2.4 Jtd del 98 ha un calo considerevole di coppia, leggo qua e la e capisco che il problema è l'attuatore, infatti non si muove.
da quello che ho capito sulla mia turbina Garret VNT 25 (credo che la sigla sia questa) l'attuatore dovrebbe funzionare a depressione.
io ho staccato il tubino che si infila nel "cipollotto" che comanda l'asta della gemotria e mi sono accorto che invece di aspirare l'aria la soffia!
no dico...ma che devo buttare tutto? ho visto certi prezzi in giro che mi fanno paura.
fatemi sapere.
Ema