Audi A3 Cabrio

Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

bella, mi piace, costa troppo xò e dentro è triste come tutte le auto tedesche..
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

Per guardadre in "casa nostra" sarebbe come mettere in circolazione una GT CC, non riesco ad immaginare il risultato

a proposito di GT cabrio in realta 1 esiste ed è l'unico esemplare che si è riservato per lui Bertone ovviamente rosso alfa!!

vidi una sua foto sulla rete spero non sia una ca....ta!!!
cmq non credo sia un foto montaggio poiche se ricordo male cera una sua intervista e poi guardando su alcuni canali privati di roma uno speciale sulle ferrari e mostrarono un testa rossa cabrio rielaborato da alcune carrozzerie quindi potrebbe anche esser vero

scusate la digressione!!!!!!!!!!!

dell'A3 cambrio a me sembra una minchiata anche se le linee sono accattivanti ma è proprio questo segmento di auto che non mi fa impazzire perche sono del parere che o ti fai un due posti cabrio come si deve o lasci stare......... tanto meglio se è una ALFA SPIDER
e con ansia attendo il nuovo DUETTO!!!!!!!

ALFA FOR LIFE
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

esatto l'ho vista su un numero di EVO del 2007, Bertone se l'è messa nel suo garage personale
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

Mah....meglio la serie 1 cabrio...ma io dalla mia 147 non scendooo!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

come sempre i designers dell'audi non sono stacanovisti si impegano nel disegnare il muso dell'auto poi quando arrivano al culo son talmente stanchi che lo fanno uguale alle precedenti..solita minestra almeno la bmw cabrio (non la serie 1) è carina:eclipsee_Victoria:
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

A me non piace proprio..sembra un auto fatta a tutti costi..forse proprio per dar danno alla serie 1 come dicevate..solo che la bmw l'ha ricavata dalla serie 1 coupe..e quindi mi sembra abbia linee meno forzate..ecco..forzata è la parola giusta..E' un po come se alla mia 147 gli taglio il tetto cosi com'è..
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

a me sinceramente non fa impazzire forse e troppo corta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

brutta,vista dal vivo in fiera a bg,sembra tagliata dietro