Audi A3 Cabrio

Mah..Non mi convince..Secondo me la migliore Audi per ora è la nuova A4 sw..La ritengo una delle migliori SW assieme ovviamente alla favolosa 159 sportwagon.. E scrivo SPORTWAGON, perchè non si può paragonare qualsiasi SW ad un 159 sportwagon!!!! :lol2:
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

bè oddio.....
non è proprio la macchina più brutta del mondo....
c'è di peggio in giro....

ovviamente non paragonabile, come dice il nostro zaga, ad un eventuale Alfa GT scoperta....
quoto,e aggiungo non paragonabile ad un eventuale 159 scoperta......ve la immaginate:smiley_001: da fare invidia:eek:..........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me la a3 cabrio piace molto ed è l'unica(o quasi) che valuterei ora se potessi comprarmi un'auto di quelle dimensioni.

Le altre cabrio non mi piacciono per niente..la serie bmw1 fa schifo, le macchine francesi non mi dicono nulla, seppur la 207cc abbia un'aria accattivante(anche se più piccola). La nuova golf non mi piace..quelle giapponesi/coreane e cinesi non le prenderei, non mi fido per niente..
l'alfa spider è bellissima, ma purtroppo ha due posti e preferisco quelle a 4 posti..Così come altre auto sono troppo belle e grandi e per permettersele ci vuole un lavoro da ricconi(tipo la a5, la prima non quell'aborto che uscirà a breve).
Tornando all'a3 come macchina va benissimo, mio papà ha un a3 sportback e nel guidarla mi sono sempre trovato benissimo, affidabilissima, molto guidabile e ben curata.