Audi A3 Cabrio

Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

brutta,vista dal vivo in fiera a bg,sembra tagliata dietro

Io continuo per la mia strada....dietro e una punto cabrio prima serie!
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

paragone azzeccatissimo....
forse la punto 1°serie era persino più originale...!!!!
comuque pure la serie 1cabrio lascia a desidere...
30.000€ e oltre di auto..che sembra un bmw di serie b...
anche la coupe per carita...
ma poi con qualcosina in più se ti piace proprio bmw almeno prendi un serie 3...
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

L'ho vista ieri non mi è piaciuta insignificante come quasi tutte le tedesche... poi a quel prezzo!! ci ricompro la mia...... ci esce una spider 2.2... e secondo me la vera spider è 2 posti secchi....

secondo me la vera spider è alfa!!!:D
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

Davvero orrenda! Sembra che alla A4 cabrio ci hanno tagliato un pezzo! Tozza e "ammassata"...davvero brutta!
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

Io l'ho vista in giro, ma non mi e' piaciuta per niente!
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

scusatemi tanto...
la A3 a me piace:aktion073: ma adesso basta farla in ogni salsa, poi annoia! adesso vogliono copiare la serie 1, bruttissima, in versione cabrio:decoccio:
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

a me paice sia normale (meglio S3) che cabrio..ma costa davvero troppo e dentro è di una tristezza assoluta..
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

scusatemi tanto...
la A3 a me piace:aktion073: ma adesso basta farla in ogni salsa, poi annoia! adesso vogliono copiare la serie 1, bruttissima, in versione cabrio:decoccio:
Beh senz'altro e' bella! Ma hanno rischiato troppo facendola cabrio! :WC:
 
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

la bmw ha fatto la "porcheria" con la serie 1 e l'audi prontamente replica con un altra porcheria... sembra una A4 tolta dalla lavatrice... "ristretta"...
non la paragoniamo con un'ipotetica alfa GT cabrio perche'se ci fosse sarebbe un'altra opera d'arte e non un'ennesima porcheria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Audi A3 Cabrio Cosa ne pensate Ragazzi

bè oddio.....
non è proprio la macchina più brutta del mondo....
c'è di peggio in giro....

ovviamente non paragonabile, come dice il nostro zaga, ad un eventuale Alfa GT scoperta....