AUDI

ArmyET3

Alfista Megalomane
1 Marzo 2018
1,216
1,022
174
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Ciao a tutti e buon anniversario di liberazione....:)

Guardando il Tg. vedo il presidente della Repubblica arrivare sull' altare a bordo di un Audi.....:mad:

In un contesto così importante , in un momento così importante non aveva una Giulia o una delle auto storiche della tradizione Italiana che tutto il mondo ci invidia????....:eek:

Questa non è solo una caduta di stile ma un affronto a tutti i lavoratori italiani...o_O
 
Certamente il governo in primis dovrebbe supportare il mercato italiano! Una Fiat, un alfa, una lancia o una Ferrari, Maserati o lamborghini, a lui l’imbarazzo della scelta! Non solo per oggi ma sempre! Molti italiani sono poco nazionalisti, a partire da chi ci governa, pronto a svenderci e indebitarci per il proprio personale tornaconto, per far vedere che non siamo razzisti.....perché l’erba tedesca è sempre più verde....
Anche nell’azienda per la quale lavoro, una multinazionale italiana comprata “recentemente” dai francesi, il nuovo direttore francese ha voluto come macchina aziendale il top di gamma della Citroen (il precedente che era italiano aveva scelto un bmw) . Che peccato, potremmo essere molto di più sul mercato europeo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questi signori sono gli stessi che dovrebbero incentivare e salvare le aziende Italiane? Sono gli stessi che dovrebbero risolvere il problema della disoccupazione? Hanno capito che se il lavoro lo vogliono dagli imprenditori italiani vanno spinti tutti i prodotti che rappresentano l’Italia?
Secondo me non hanno capito assolutamente nulla di tutto ciò e sono le cose più semplici, figuriamoci il resto...
 
Le auto blu di produzione straniera dovrebbero darle ai Vigili del Fuoco... per incendiarle o tagliarle a pezzi nelle esercitazioni!
Maledetti i traditori che le hanno comprate con i soldi degli italiani!
 
X