Audio AA che salta

agatti

Super Alfista
18 Maggio 2021
575
272
119
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 MJ Diesel 160cv
Altre Auto
OPEL Corsa 1.2
Ciao a tutti,

praticamente da subito, ho notato che sulla mia MY2021, usando Waze come navigatore attraverso Android Auto, la voce guida del navigatore diverse volte va a scatti.

Staccando il cavetto USB e riattacandolo, il più delle volte risolve il problema, ma qualche volta dopo poco si ripresenta.

Ho guardato lo smartphone (SAMSUNG A50) e non pare abbia problemi la porta USB-C e nemmeno quella dentro il bracciolo.

Ho provato con 2 cavetti, ma sono entrambi della stessa casa, sono questi: GIANAC Cavo USB [4Pezzi:0.5m 1m 2m 3m] Cavo USB Type-C Nylon Caricatore Ricarica Rapida Cavo Tipo C per Samsung S8 S9 S10 A30 A40 A50 A70,Huawei P9 P20 P10 P30, Xiaomi,Sony,OnePlus : Amazon.it: Informatica

Qualcuno ha avuto lo stesso problema di auto che "salta" ?

Grazie.

Ciao
AG

Allora potrebbe essere anche nel mio caso, il cavo. Ora ho provato a ordinare il cavo magnetico di ricarica / AA come suggerito dall' amico @ZioPic , speriamo di risolvere!
Grazie, ciao
AG

Giusto per info, aggiorno: ho preso il cavetto magnetico e il problema è lo stesso, in questo caso si è messa a saltare la musica di doubletwist, perché il navigatore non era impostato.

A questo punto potrebbe essere lo smartphone che non ce la fa anche se non trovo sia vecchio (Samsung A50) oppure, e spero di no, l'infotainment ha un problema.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Prima di comprare, aggiorna il telefono e eventualmente prova ad installare una versione di AA meno recente per vedere se lo fa ugualmente. A me ha fatto un aggiornamento ultimamente e ha incominciato a creare problemi con tuneradio o come si chiama. Ogni tanto fa un po' di silenzio che poi alla fine non è male;-)

• Mi piace
Reazioni: agatti
Update.
Il telefono è aggiornato.
Sul telefono ho disinstallato la versione ultima di AA e lasciato quella che arriva standard con il Samsung, ma appena lo attacco alla macchina non parte AA, non si collega e reclama di dover fare un aggiornamento.

Comprato cavo Samsung, ora testiamo..

(to be continued)

Update.
Il telefono è aggiornato.
Sul telefono ho disinstallato la versione ultima di AA e lasciato quella che arriva standard con il Samsung, ma appena lo attacco alla macchina non parte AA, non si collega e reclama di dover fare un aggiornamento.

Comprato cavo Samsung, ora testiamo..

(to be continued)
Prova ad installare la penultima versione di AA e facci sapere. Purtroppo AA non è una scienza esatta...

X