Audio Alfa Giulia

diBF1976

Nuovo Alfista
4 Aprile 2022
27
4
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv at8
Buonasera ragazzi ho un problema con le casse audio della mia Giulia, quelle di destra si sentono meno di quelle di sinistra.. Cosa potrebbe essere??? Vi è mai capitato??? Grazie
 
Guarda che per caso non hai spostato qualche impostazione destra sinistra sulla radio..
 
  • Like
Reactions: diBF1976
Non ho una Giulia, ma tra le impostazioni dovresti avere il bilanciamento destra/sinistra e anteriore/posteriore. Prova a verificare quello e a bilanciare, vedi se cambia qualcosa.
 
Il bilanciamento è perfettamente allineato, anteriore e posteriore, destra e sinistra..in questo caso dovrei sentire un suono rapporto 50-50, nel mio caso non è così il rapporto sonoro è ad orecchio 20-80..Evidente quando sposti il bilanciamento tutto a destra e poi tutto a sinistra..
 
Il bilanciamento è perfettamente allineato, anteriore e posteriore, destra e sinistra..in questo caso dovrei sentire un suono rapporto 50-50, nel mio caso non è così il rapporto sonoro è ad orecchio 20-80..Evidente quando sposti il bilanciamento tutto a destra e poi tutto a sinistra..
Io ho lo stesso identico problema purtroppo, hai avuto modo di risolvere?
 
Io ho lo stesso identico problema purtroppo, hai avuto modo di risolvere?
Restituisco tutto, sono le terze lampade che compro, quando riaprono il 27 Agosto, chiamo l'azienda xenonpertutti, vendono un kit a 90 euro con centralina, puoi vedere anche tu andando sul sito. Questa volta però prima chiamo e poi valutiamo se va bene, comunque in Fiat si sono persi in un bicchier d'acqua, per quello che si fanno pagare la macchina, buon ferragosto
 
Restituisco tutto, sono le terze lampade che compro, quando riaprono il 27 Agosto, chiamo l'azienda xenonpertutti, vendono un kit a 90 euro con centralina, puoi vedere anche tu andando sul sito. Questa volta però prima chiamo e poi valutiamo se va bene, comunque in Fiat si sono persi in un bicchier d'acqua, per quello che si fanno pagare la macchina, buon ferragosto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Restituisco tutto, sono le terze lampade che compro, quando riaprono il 27 Agosto, chiamo l'azienda xenonpertutti, vendono un kit a 90 euro con centralina, puoi vedere anche tu andando sul sito. Questa volta però prima chiamo e poi valutiamo se va bene, comunque in Fiat si sono persi in un bicchier d'acqua, per quello che si fanno pagare la macchina, buon ferragosto
Credo tu abbia risposto alla discussione sbagliata ;) ma se hai info su questo problema dell'audio fammi sapere