Audio/canzoni/mp3 via bt con iPhone

ilpezzillo

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2011
2
0
1
ct
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Ciao ragazzi, vedrò di essere conciso..sto x acquistare una Giulietta e vlevo sapere se fosse possibile sentire la musica dall iPhone tramite il bt originale...nella macchina precedente avevo un parrot della serie mki e a parte telefonare e ricevere potevo anche ascoltare qualsiasi cosa via bt...volevo saxe se anche con il b&me fosse possibile o se devo montare un altro parrot

Grazie

Purtroppo von il Blue&me non si puo' ascoltare musica tramite Bluetooth...

E nn esiste un accessorio che magari si può collegare via auxin o USB ?

- Informazione Pubblicitaria -
si esiste in linea accessori una periferica usb dedicata per gli iphone-ipod però ti avviso che le relase 4.1 o maggiori del iphone non sono compatibili con il b&m

si esiste in linea accessori una periferica usb dedicata per gli iphone-ipod però ti avviso che le relase 4.1 o maggiori del iphone non sono compatibili con il b&m

Ma sei sicuro di questo? Io ho una giulietta consegnata un paio di settimane fa e un iphone con ios 4.2 e con mia sopresa ho scoperto che il b&m legge tranquillamente la musica senza bisogno dell'adattatore (che tra l'altro ho pure ordinato con la stipula del contratto), attaccando direttamente il cavo dell'iphone nella presa dell'usb...
Io ho un iphone 3gs, ma poi la prova l'ho fatta anche con un iphone 4 di un amico, e funziona pure col suo...

Esistono due versioni (per il momento) di Blue&me gia' installate per la Giulietta:
- la vecchia (aime' come per la mia) che come dice ttg, obbliga l'acquisto dell'apposita interfaccia per la compatibilita' con Iphone;
- la nuova, installata sul quelle prodotte da ottobre 2010, che non necessita di alcuna interfaccia per l'Iphone.

Quindi, se la devi ancora acquistare, ovviamente avrai la nuova.

Ultima modifica:
ah
quindi la "vecchia"
a me è arrivata il 15 luglio 2010 non si può ascoltare la musica con il BT
invece dopo ottobre si? come mai? cosa hanno fatto?

Hanno cambiato la centralina perchè non è stato rinnovato l'accordo con Microsoft. Però se è vero che adesso per ascoltare l'iphone "via cavo" non è più necessario l'adattatore usb, non è detto che sia possibile trasferire la musica al blue&me direttamente via blutooth (sistema AD2P)

Ho appena preso un kit vivavoce JABRA CRUISER2, direttamente all'apple store, ed oltre ad essere bello esteticamente, trasmette via fm, tramite il protocollo A2DP, musica e chiamate alle casse della giulietta... fantastico! :)
Inoltre fa connettere 2 apparecchi contemporaneamente.

Per chi fosse interessato: Prodotti - Dispositivi vivavoce per auto - Jabra CRUISER2

:decoccio:

Ciao a tutti...confermo pure io l'ugrade della modifica del blu&me.
Non ho l'iphone, ma ho un ipod nano preso 4 mesi fa e lo collego direttamente col suo cavo usb.Non l'ho dovuto nemmeno configurare come hard disk.
Si riesce a gestire completamente dai pulsanti della radio o da quelli al volante....fantastico!!!

L'unica cosa che non riesco a trovare, sempre se c'è, e che è indipendente dal fatto che si utilizzi l'ipod o la semplice chiavetta, è lo "scorrimento" del titolo del brano mp3 suonato.
Ho visto che è possibile scegliere se visualizzare il titolo del brano, il momen del file o altro, ma vengono visualizzati solo i primi caratteri....E' normale o mi sono perso qualcosa???

X