Audio/canzoni/mp3 via bt con iPhone

Ma sei sicuro di questo? Io ho una giulietta consegnata un paio di settimane fa e un iphone con ios 4.2 e con mia sopresa ho scoperto che il b&m legge tranquillamente la musica senza bisogno dell'adattatore (che tra l'altro ho pure ordinato con la stipula del contratto), attaccando direttamente il cavo dell'iphone nella presa dell'usb...
Io ho un iphone 3gs, ma poi la prova l'ho fatta anche con un iphone 4 di un amico, e funziona pure col suo...

Ciao, con il tuo post mi hai dato un'ottima notizia! Infatti fra pochi gg arriverà la Giulietta ordinata a gennaio e speravo di poter collegare il mio iPhone 3Gs sfruttandolo anche per ascoltare musica (cosa che non posso fare con il sistema Blu&me della Fiat 500 acquistata nel 2007). Mi sai dire se hanno migliorato anche la compatibilità per quanto riguarda la lettura dei messaggi? Cosa può fare con il nuovo Blu&me l'iPhone 3Gs?

Mi sai dire se hanno migliorato anche la compatibilità per quanto riguarda la lettura dei messaggi? Cosa può fare con il nuovo Blu&me l'iPhone 3Gs?

Ti confermo la possibilità di ascoltare musica con il 3GS, collegato scomodamente alla presa USB dentro il cassettino, ma purtroppo nessuna lettura dei messaggi.

X