Aumento Sound Giulietta 1.4TB GPL

Mirko Clay

Nuovo Alfista
29 Maggio 2020
21
9
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB gpl (Gpl impianto after market)
Ciao a tutti,

Premetto che sono circa 45 minuti che cerco informazioni sul forum.
Purtroppo ho trovato alcune informazioni che, essendo poco inerenti a quello che cerco, mi hanno reso le idee ancora più confuse.

Mi servirebbe un aiuto, vorrei aumentare il sound della mia giulietta 120TB GPL (aftermarket) rendendolo discreto e non troppo tamarro. Sapreste cortesemente dirmi cosa dovrei comprare/cambiare o aggiornare? Sono completamente ignorante in materia.

Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Ciao, ci sono già tante discussioni in cui si tratta quello che chiedi, ti lascio un link giusto per citarne una in cui ho risposto.


se guardi poi il mio garage vedrai che io ho la tua stessa auto e io ho cambiato il centrale (dritto) e messo un terminale ragazzon omologato.
Risultato molto soddisfacente, un suono gradevole ma non esagerato
 
Ciao, ci sono già tante discussioni in cui si tratta quello che chiedi, ti lascio un link giusto per citarne una in cui ho risposto.


se guardi poi il mio garage vedrai che io ho la tua stessa auto e io ho cambiato il centrale (dritto) e messo un terminale ragazzon omologato.
Risultato molto soddisfacente, un suono gradevole ma non esagerato
Grazie certo leggo, non sapevo della funzione garage, come faccio a vedere?
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Ciao a tutti,

Premetto che sono circa 45 minuti che cerco informazioni sul forum.
Purtroppo ho trovato alcune informazioni che, essendo poco inerenti a quello che cerco, mi hanno reso le idee ancora più confuse.

Mi servirebbe un aiuto, vorrei aumentare il sound della mia giulietta 120TB GPL (aftermarket) rendendolo discreto e non troppo tamarro. Sapreste cortesemente dirmi cosa dovrei comprare/cambiare o aggiornare? Sono completamente ignorante in materia.

Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi

Qui hai l'imbarazzo della scelta senza cadere nel tamarro.. prezzi a parte.

 
  • Like
Reactions: Mirko Clay
Pubblicità - Continua a leggere sotto