autivelox non segnalati

ciaoo..si infatti ..a navigazione impostata .. nn me li segnala proprio :'( … comunque mi sembra di aver letto ,anche... che qualcuno è riuscito a farli funzionare senza destinazione impostata? vi risulta .. ?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cosa intendi per "Autovelox"? Le postazioni fisse le segnala sempre, anzi, dalle mie parti dopo che da mesi ne hanno rimosso una e tutte le volte che ci passo segnalo con l'apposito tasto che non c'è più... ancora mi avvisa che c'è.
Come è già stato detto, in ogni caso, solo con modalità di navigazione attiva.

Cosa intendi per "Autovelox"? Le postazioni fisse le segnala sempre, anzi, dalle mie parti dopo che da mesi ne hanno rimosso una e tutte le volte che ci passo segnalo con l'apposito tasto che non c'è più... ancora mi avvisa che c'è.
Come è già stato detto, in ogni caso, solo con modalità di navigazione attiva.
certo..autovelox .. selezionati dalle impostazioni del navi .. ieri ho fatto 400 km … mai un beep.. mi sembra strano … ma solo i fissi dovrebbe segnalare ? conoscevo la strada .. ma ho messo in navigazione , proprio per testare navi e pdi ..

Boh... Strano!
I fissi li segnala sicuramente, mentre le pattuglie o simili mi pare derivino solo dalle segnalazioni degli utenti di Waze, fatte con gli appositi tasti della app.

ciaoo..si infatti ..a navigazione impostata .. nn me li segnala proprio :'( … comunque mi sembra di aver letto ,anche... che qualcuno è riuscito a farli funzionare senza destinazione impostata? vi risulta .. ?
Si certamente che li puoi vedere anche senza avviare la navigazione.
Io vado con il selettore su Navigatore e praticamente vedi il percorso stradale che stai percorrendo e se in quel tratto ci sono degli autovelox,vedi anche quelli.
Chiaramente non hai l'avviso sonoro,però lo vedi.
Stiamo parlando di autovelox fissi,quali mobili non sono contemplati.

Si certamente che li puoi vedere anche senza avviare la navigazione.
Io vado con il selettore su Navigatore e praticamente vedi il percorso stradale che stai percorrendo e se in quel tratto ci sono degli autovelox,vedi anche quelli.
Chiaramente non hai l'avviso sonoro,però lo vedi.
Stiamo parlando di autovelox fissi,quali mobili non sono contemplati.
beh si..così si ..ma sarebbe comodo l'avviso..senza distrarsi a guardare il monitor..