Auto arrivata :) :) :)

Colore spettacolo se non optavo per il bianco avrei preso blu Montecarlo ma a mia moglie non piaceva
 
Scusate la foto pessima..ero agitato ...quasi in trance. Poi è venuto buio e non aveva senso fare le foto. Domani faccio un un po di foto e la posto in garage.
Gli interni tutti neri sono da paura e il blu fuori è a dir poco emozionante.
Ho fatto un giretto di 15 km qui in riviera e le sensazioni di guida sono già ottime. Il cambio è molto preciso , l'auto è silenziosissima e sembra di guidare sui binari. Dire che da l'idea di essere incollati alla strada non spiega bene la sensazione.

E poi il volante...quando ci poggi le mani sopra sembra di entrare in un videogame tipo matrix... sembra che l'auto si colleghi al tuo sistema nervoso e ti entri dentro .

Io sono un alfista per DNA paterno ( come avevo scritto in altri post ) e avere di nuovo il logo dell'Alfa Romeo sul volante davanti agli occhi è una emozione unica , forse inspiegabile o forse spiegabile solo con un lungo pianto a dirotto di gioia e felicità .

Ragazzi...che spettacolo ....
 
Scusate la foto pessima..ero agitato ...quasi in trance. Poi è venuto buio e non aveva senso fare le foto. Domani faccio un un po di foto e la posto in garage.
Gli interni tutti neri sono da paura e il blu fuori è a dir poco emozionante.
Ho fatto un giretto di 15 km qui in riviera e le sensazioni di guida sono già ottime. Il cambio è molto preciso , l'auto è silenziosissima e sembra di guidare sui binari. Dire che da l'idea di essere incollati alla strada non spiega bene la sensazione.

E poi il volante...quando ci poggi le mani sopra sembra di entrare in un videogame tipo matrix... sembra che l'auto si colleghi al tuo sistema nervoso e ti entri dentro .

Io sono un alfista per DNA paterno ( come avevo scritto in altri post ) e avere di nuovo il logo dell'Alfa Romeo sul volante davanti agli occhi è una emozione unica , forse inspiegabile o forse spiegabile solo con un lungo pianto a dirotto di gioia e felicità .

Ragazzi...che spettacolo ....
Bellissime parole tantissimi auguri per la tua favolosa Stelvio e il colore e bellissimo [emoji1]
 
Ne ho fatto 4 di foto...quella postata era la meno mossa ..ahahahah :)
urca, vuoi dire che a soli 42 anni (1975 se non ricordo male... :p) ti trema già la manina?
Scherzi a parte ti faccio i miei complimenti e ti auguro di goderti il tuo Stelvio (io preferisco Giulia, sai com'è son tradizionalista :D)
 
Bellissimissima Dar!!!! Ma aspettiamo servizio fotografico e recensione particolareggiata in Garage!!! [emoji106][emoji106]
 
Complimentissimi super bella anche Blu ;) ( l'altro colore su cui ero indeciso ) ma poi alla fine ha prevalso il Rosso perchè per me è il suo colore.

Anche la mia Stelvio Rosso Competizione TB 200cv AT8 Q4 ordinata il 30/10 è arrivata oggi!!! :cool: Sono stati super veloci a Cassino com'è possibile??? :eek:

Domani vado a vederla, e appena la ritiro ( penso lunedì prossimo ) posterò le foto nel garage.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X