Auto che strattona alla ripresa gas , Turbina o gasolio sporco?

Auto che va ma nn è più lei la sento che ai bassi nn è sempre pronta......come prima. Secondo me sporcizia ovunque.....farò controllare anche collettori
Oggi sembra essere tornata lei ma la porterò a fare controllo

Togli la valvola della cp4 se c’è limatura e te ne accorgi in tempo forse ti salvi solo con la pompa!!

- Informazione Pubblicitaria -
Togli la valvola della cp4 se c’è limatura e te ne accorgi in tempo forse ti salvi solo con la pompa!!
L auto va perfettamente ora ma dovrò fare circa 500 km per andare nella mia officina. Vi farò sapere dopo controllo ma credo sia questione di sporcizia e /o acqua

L auto va perfettamente ora ma dovrò fare circa 500 km per andare nella mia officina. Vi farò sapere dopo controllo ma credo sia questione di sporcizia e /o acqua
Mi son fatto oltre 500 km da quando ho fatto pieno e la Stelvio va benissimo tira una bellezza.......comunque andrò in officina prox week ma per fortuna l auto va bene e se ci fosse un problema grosso. Dopo 500 km fatti pure belli allegri sarebbe esploso qualcosa.....mi riferisco alla cp4 ad esempio

Mi son fatto oltre 500 km da quando ho fatto pieno e la Stelvio va benissimo tira una bellezza.......comunque andrò in officina prox week ma per fortuna l auto va bene e se ci fosse un problema grosso. Dopo 500 km fatti pure belli allegri sarebbe esploso qualcosa.....mi riferisco alla cp4 ad esempio
Prox week tagliando 165000 km . L auto nn ha più avuto problemi ma vedremo in che condizioni è il filtro gasolio....io sono convinto di aver preso acqua o sporcizia bella bella

L auto nn ha più avuto problemi ma vedremo in che condizioni è il filtro gasolio....io sono convinto di aver preso acqua o sporcizia bella bella
appunto, cosa analoga in autostrada, risolta al secondo pieno durante il viaggio

Oggi in autostrada bel viaggio molto veloce. 150 160 e sapete che a 2000 giri sei a 160 e oltre bello lanciato......se accelero gradualmente la sento un po incerta e devi schiacciare così scala e tira tutto bene.......secondo me di sporcizia in giro ne ha ancora, volevo mettere il super diesel bardhal ma al tagliando faccio controllare tutto il.circuito del carburante....qualcosa c è ....oppure collettore ma è strano.....so che il collettore se è sporco va male sempre non in una fascia anche se impercettibile di giri

Alla fine sei riuscito a venirne fuori? Hai risolto.. ?? Io stesso problema.. (ma con collettore a cosa ti riferisci)

mi hanno pulito serbatoio al tagliando , ho fatto gia 13kkm e l'auto va perfettamente.

X