Oggi sembra essere tornata lei ma la porterò a fare controlloAuto che va ma nn è più lei la sento che ai bassi nn è sempre pronta......come prima. Secondo me sporcizia ovunque.....farò controllare anche collettori
Oggi sembra essere tornata lei ma la porterò a fare controlloAuto che va ma nn è più lei la sento che ai bassi nn è sempre pronta......come prima. Secondo me sporcizia ovunque.....farò controllare anche collettori
L auto va perfettamente ora ma dovrò fare circa 500 km per andare nella mia officina. Vi farò sapere dopo controllo ma credo sia questione di sporcizia e /o acquaTogli la valvola della cp4 se c’è limatura e te ne accorgi in tempo forse ti salvi solo con la pompa!!
Mi son fatto oltre 500 km da quando ho fatto pieno e la Stelvio va benissimo tira una bellezza.......comunque andrò in officina prox week ma per fortuna l auto va bene e se ci fosse un problema grosso. Dopo 500 km fatti pure belli allegri sarebbe esploso qualcosa.....mi riferisco alla cp4 ad esempioL auto va perfettamente ora ma dovrò fare circa 500 km per andare nella mia officina. Vi farò sapere dopo controllo ma credo sia questione di sporcizia e /o acqua
Prox week tagliando 165000 km . L auto nn ha più avuto problemi ma vedremo in che condizioni è il filtro gasolio....io sono convinto di aver preso acqua o sporcizia bella bellaMi son fatto oltre 500 km da quando ho fatto pieno e la Stelvio va benissimo tira una bellezza.......comunque andrò in officina prox week ma per fortuna l auto va bene e se ci fosse un problema grosso. Dopo 500 km fatti pure belli allegri sarebbe esploso qualcosa.....mi riferisco alla cp4 ad esempio
appunto, cosa analoga in autostrada, risolta al secondo pieno durante il viaggioL auto nn ha più avuto problemi ma vedremo in che condizioni è il filtro gasolio....io sono convinto di aver preso acqua o sporcizia bella bella