Auto di cortesia

ringrazia che te la danno perchè in parecchi qua lamentano di essersi dovuti arrangiare col noleggio
E Mercedes la fa pagare 60€/g

Se da Tonale mi rifilano una Panda me li magno eh…
Mercedes da le Smart in sostituzione, quindi con la Panda andresti già meglio. In ogni caso danno quello che è disponibile al momento

- Informazione Pubblicitaria -
Mercedes da le Smart in sostituzione, quindi con la Panda andresti già meglio. In ogni caso danno quello che è disponibile al momento
Non è prorio così . Non voglio andare ot ma danno la classe A

Diciamo che non è che danno quello che hanno.... è che spendono poco per le sostituive in linea generale di conseguenza danno poco

• Like
Reactions: Jack Ryan
Mi hanno chiamato stamani per portare (finalmente) a riverniciare lo sportellino lato ricarica (primo appuntamento poi rimandato per il 12 Aprile)... A parte il fatto che mi hanno chiamato alle 9:30 per sapere se potevo andare oggi alle 15 come se la gente non avesse niente da fare :) , abbiamo comunque fissato appuntamento per giovedì alle 15 e come auto sostitutiva avrò una 500 elettrica che spero abbiano la decenza di consegnarmi con un minimo di carica!

Scusate magari è una domanda banale: di solito quali sono le auto sostitutive delle officine ufficiali? Stelvio, Giulia, Tonale o si passa ad altro? Grazie mille.
Quando l'ho lasciata per le campagne di servizio, ho avuto 500x e Jeep Renegade

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Io ho avuto una Peugeot 3008 con noleggio organizzato da stellantis

X