Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,895
- 2,962
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
E Mercedes la fa pagare 60€/gringrazia che te la danno perchè in parecchi qua lamentano di essersi dovuti arrangiare col noleggio
E Mercedes la fa pagare 60€/gringrazia che te la danno perchè in parecchi qua lamentano di essersi dovuti arrangiare col noleggio
A me per Tonale hanno dato una TipoScusate magari è una domanda banale: di solito quali sono le auto sostitutive delle officine ufficiali? Stelvio, Giulia, Tonale o si passa ad altro? Grazie mille.
Mercedes da le Smart in sostituzione, quindi con la Panda andresti già meglio. In ogni caso danno quello che è disponibile al momentoSe da Tonale mi rifilano una Panda me li magno eh…
Non è prorio così . Non voglio andare ot ma danno la classe AMercedes da le Smart in sostituzione, quindi con la Panda andresti già meglio. In ogni caso danno quello che è disponibile al momento
a me al posto di stelvio hanno dato renegade.Preparati...
A me una mattina hanno dato una Giuletta
Non è prorio così . Non voglio andare ot ma danno la classe Se c’è, ho visto uscire clienti con Smart dopo aver lasciato scal
Ho visto lasciare classe S ed uscire con Smart, quindi anche loro danno quello che hanno in quel momentoNon è prorio così . Non voglio andare ot ma danno la classe A
Quando l'ho lasciata per le campagne di servizio, ho avuto 500x e Jeep RenegadeScusate magari è una domanda banale: di solito quali sono le auto sostitutive delle officine ufficiali? Stelvio, Giulia, Tonale o si passa ad altro? Grazie mille.