sintesi correttale termiche prendono fuoco per incidente o difetto/usura di un componente o incuria di chi fa/non fa manutenzione
le elettriche semplicemente perchè le ricarichi.
ho estremizzato ma di fatto è così
sintesi correttale termiche prendono fuoco per incidente o difetto/usura di un componente o incuria di chi fa/non fa manutenzione
le elettriche semplicemente perchè le ricarichi.
ho estremizzato ma di fatto è così
Molto molto molto meno delle elettriche e se pure dovesse succedere, si possono spegnere. Le elettriche, no!Anche le termiche prendono fuoco..se per quello..
Ne vedremo delle belle!!! Fino a quando qualche povero malcapitato non ci rimetterà la pelle non ammetteranno mai la pericolosità. Oltre al fatto che per ogni auto che prende fuoco sará un disastro ecologico
Per sola compressione del pacco batterie?
O spontaneamente?
L’elettrico è una mer@a, IMHO.
Imposto dall’europa dei verdi con i loro sogni di decrescita felice…
E in tasca i soldi presi dai cinesi.
Infatti le elettriche dopo un sinistro dovrebbero stare in quarantena.Senza considerare i rischi di folgorazione. Io a una elettrica incidentata anche senza che abbia preso fuoco non mi ci avvicinerei. Con le auto elettriche anche gli addetti ai soccorsi hanno dei protocolli diversi in caso di incidente e sono parecchio più cautelativi rispetto agli incidenti con auto termiche
È PAZZESCO!!!Qui il problema viene spiegato approfonditamente
La morte viaggia su auto elettrica: le verità scomode delle auto ecologiche
esempio di un estintore per auto elettriche...Qui il problema viene spiegato approfonditamente
La morte viaggia su auto elettrica: le verità scomode delle auto ecologiche
Fui coinvolto in un piccolo tamponamento a catena nel 2001. Senza chissà che danniSenza considerare i rischi di folgorazione. Io a una elettrica incidentata anche senza che abbia preso fuoco non mi ci avvicinerei. Con le auto elettriche anche gli addetti ai soccorsi hanno dei protocolli diversi in caso di incidente e sono parecchio più cautelativi rispetto agli incidenti con auto termiche