Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

gli stipendi in italia so rimasti qll dell'83 infatti
Bhe … ma a quanto pare nell 83 forse non tutti volevano apparire con un suv da 5 metri

Nel mio condominio in cui eravamo oltre 60 famiglie tutte panda / 126/uno / r5 e poi solo in 4 ( dottori/ dirigenti Fiat) avevano la croma , thema, Mercedes 190, bmw” 3”

Cosa è cambiato ?
Certo le auto , con tutto l annesso elettriche etc etc Diesel no etc…. Ma anche le persone !!!
Oggi piuttosto si dice crisi , ma si esce ogni settimana al ristorante , o serata , o aperti o, oppure auto sopra le possibilità

ah ma non lo dico io.. nell'area euro l'italia è l'unico paese nel quale gli stipendi NON. sono aumentati...

La UE in accordo ai brand automotive, dovra per forza di cose, emanare restrizioni a iosa, per obbligarci al passaggio EV.

Domanda che fine faranno tutte le auto termiche dismesse ?
La stessa fine che facevano sino a un lustro fa prima che venisse la moda cubana dell'usato anche da noi....

- Informazione Pubblicitaria -
ah ma non lo dico io.. nell'area euro l'italia è l'unico paese nel quale gli stipendi NON. sono aumentati...
E io mica ho detto quello
Ho solo portato i numeri sui prezzi delle auto

Tornando in topic, sta diventando davvero un gran problema in Europa l auto.
Se il governo tedesco cade , avendo una grande influenza nella commissione ue, spero si ravvedano

Dubito cambia qualcosa orami e tt deciso comunque basta che i produttori di mettono tt d’accordo e Fanno tt solo auto elettriche.. se il cliente non ha la scelta deve per forza comprare quello che c’è..

Dubito cambia qualcosa orami e tt deciso comunque basta che i produttori di mettono tt d’accordo e Fanno tt solo auto elettriche.. se il cliente non ha la scelta deve per forza comprare quello che c’è..
….. mi pare che già stiano un po’ cercando di farlo , mi si stanno schiantando contro un muro poiché si vendono solo auto usate

- Informazione Pubblicitaria -
X